When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ho scritto che sono più italiani di chi è nato e ovviamente vissuto qui per la legge non per me perchè a mio parere non sanno nemmeno l'Italiano e siccome hanno anche il babbo che ha cittadinanza inglese questi si ritrovano 3 passaporti mentre per me sono Australiani e basta.
Sono contrario a dare la cittadinanza alla nascita, ma sono favorevole, come già detto a dare la cittadinanza ad una persona nata in italia e che dopo 10/15 anni è sempre qui e l'Italia è la sua patria non altre.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

non ho capito poi perchè un ammortizzatore sociale della peggior cgil (la squola), debba diventare l'elemento fondante sull'acquisizione di cittadinanza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

premesso che io non riconosco manco i giuglianesi come @Peppe Sombrero come miei pari, stiamo cmq parlando di un paese con cui alla fine abbiamo una lunga storia comune @Druuna
tu pensa che la mia ex teneva come vicino di casa un castriota skanderberg la cui famiglia scappò dalle invasioni ottomane