Sono tutti da condannare , ma il terrorismo nero fu molto bre . ripeto condannabilissimo .
https://it.wikipedia.org/wiki/Brigate_Rosse
Le Brigate Rosse (BR) sono state un'organizzazione terroristica italiana di estrema sinistra costituitasi nel 1970 per propagandare e sviluppare la lotta armata rivoluzionaria per il comunismo. Di matrice marxista-leninista, è stato il maggiore, il più numeroso e il più ... Dopo una fase di cosiddetta «propaganda armata» con attentati dimostrativi ...
https://it.wikipedia.org/wiki/Brigate_Rosse
Preciso di nuovo che il brigatismo è tutto da condannare .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Questo voleva dire , credo , occidentale . Le BR sono durate a lungo ed hanno causato più morti . Il brigatismo è condannabile sempre .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io parto dai fatti:
Se uno sciopera, le ore di sciopero non vengono pagate. Quindi chi sciopera ci rimette.
Pertanto, parlare di sciopero "politico", mi fa sorridere. Lo sciopero politico può essere un giorno, in una situazione eccezionale, ma se il lavoratore sciopera di base è perchè vuole miglioramenti lavorativi.

E' morto, Helmut Kohl. Mi spiace, grande statista!
Germania: morto Helmut Kohl, il cancelliere della riunificazione - Repubblica.it

Non vedo cosa c'entri questo intervento, stiamo parlando di mele marce nelle forze dell'ordine, mele marce che solitamente non vengono ne allontanate e nemmeno punite e questo ti ra fuori il si ma, ma qui siamo al ridicolo allo stato puro, se permetti un poliziotto o un carabiniere delinquente sono 100 volte peggio di un delinquente comune visto che sono le forse che ti dovrebbero proteggere, se poi uno ci vuole arrivare ci arriva se invece vuole continuare a dire cazzate continuii pure.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi, il caldo di oggi ti rende particolarmente iperbolico nei ragionamenti. Non riesci a capire il senso degli interventi svolti dagli utenti.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij