QUESTA E' STORIA NON OPINIONE:
Sotto il fascismo un tipo come te lo avrebbero mandato al confino, cioè a fare il turista lontano da casa e a mangiare e bere a sbafo, senza fare un cazzo.
Sotto il regime del tuo amico del tuo avatar, un contestatore avrebbe ricevuto una pallottola in fronte, e finiva li.

Un cittadino nasce nel proprio Paese, da genitori cittadini e questo e' legale. Uno che arriva illegalmente non dovrebbe MAI ricevere la cittadinanza. Al massimo dovrebbe andarsene, chiedere un visto di residenza e dopo averlo ottenuto rientrare i Italia, e dopo un certo tempo (su questo si può discutere) che il tizio ha
lavorato, pagato le tasse e non ha commesso crimini, potrà chiedere la cittadinanza.
Almeno nei Paesi "civili" dove gli stronzi sono in minoranza si fa cosi.

Da quando sei diventato un esperto sul Canada? Spiegami quello che fanno i rifugiati in Canada, la misura della casa a gratis che prendono e tutte le altre cose.
Ho parlato di stronzi, non farmi pensare male.
ASPETTO ....
*si da il caso che io sia coinvolto e lavoro a gratis. La maggioranza sono siriani e famiglie. Molti lavorano dopo una settimana che sono arrivati. Mai visto nessuno che rifiuta il cibo, nessun cibo (e in generale qui e' peggio che in Italia). Non vedi rifugiati attorno le strade che cazzeggiano. Se uno fa un crimine perde tutto.....incluso lo status.

No non sono io a provocare , logicamente se ti cacciano e ti offendono rispondi , Rachel stessa ha detto che non si può cacciare nessuno , loro lo fanno in continuazione , vedo che tu alle provocazioni ed agli insulti rispondi , perchè io dovrei tacere ? Dario io almeno rispondo con educazione senza permettermi di trattare a parolacce nessuno .
PS. Lo fanno con me con maryann, con nordista con tutti quelli che sono contrari alle loro idee , che volete parlare solo voi ? Che razza di 3d sarebbe ? I provocatori sono coloro che tolgono la parola agli altri ,
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()