"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Perché io sono buono et giusto, nonché Boemo @Dario
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

La triste realta' di David Carmine.
Foto del risultato elettorale alle ore 16,15 di oggi.
PCF e RN stanno al 33% Il Cartello delle Destre fa da Balena Bianca e Nera.
I liberali, sebbene orfani di Supermario, tengono, anzi fanno premio sulla assai dimagrita Pol Progressista, relegata al terzo posto.
Nelle retrovie il partito comunista fa a gomitate con il partito traianista, in attesa del fantomatico intervento dei buoni e giusti.
Probabilmente siamo a Sodoma e Gomorra, perche' di questi buoni e giusti non si rinviene traccia.
IL DISPUTATOR CORTESE

Napolitano applaudi' l'invasione sovietica in Ungheria senza dubbio alcuno, anzi ando' oltre spiegandone l'alto valore democratico (che porto' all'impiccagione di Nagy) per
poi cambiare idea al 100%: quindi era (e') uno sprovveduto ignorante o un grande mentitore senza nessuna dignità.
Ma rimanendo in ambito nazionale, non fu "crimine alla democrazia e al buonsenso" l'idea di eleggere Monti a senatore e conferirgli l'incarico di primo ministro il giorno dopo?
*e non fu' l'unico ripensamento, visto che prima era fascista: oh, che grand'uomo!