Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

La Renault Twingo è equipaggiata anche con il motore D4F740 4 cilindri 1.2 litri 16v 75CV.
E' vero che esiste anche più di una versione con motorizzazione a tre cilindri, così come esiste la versione della VW Passat con motorizzazione 3.2 litri con disposizione V6.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Beh... tu "quelli come me" li giudichi ogni giorno... perché ti infastidisce essere giudicato?
L'intangibilità è tra le regole del buon borghese?
![]()
Io il caffé te lo offrirei volentieri... non avrei alcun problema... mica faccio lo schizzinoso, la borghesaggine non è contagiosa.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Solo per dire... che due palle prendere un caffè con chi tu decidi deve essere uguale a te... questa storia dell'eguaglianza tra la gente non l'ho mai capita.
Ok l'ideologia, ma io non sono un'ideologia.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Io sono un delinquente
Fonte:https://forum.termometropolitico.it/...siero-105.html
Intervento n° 1046.
Come facilmente comprensibile una persona onesta è piuttosto restia a frequentare chi si riconosce come delinquente.
Se non altro perché ha una reputazione da mantenere.
Naturalmente chi ha già un casellario giudiziario macchiato e dei trascorsi da detenuto non possiede analoghe remore.
Ma solo perché quello che aveva da perdere lo ha già perso e trova gratificante coinvolgere altri nella propria decadenza.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

E' vero, sottolineare il frazionamento delle varie motorizzazioni di una autovettura a chi pensava che ne esistesse una sola deve essere proprio ridicolo ai tuoi occhi.
Così come deve sembrare ridicolo lo scoprire che in Senegal si parla francese e che tale lingua è molto più simile all'italiano rispetto al russo.
Insomma, tutto ciò che riguarda la correzione di un errore dovuto all'ignoranza è indiscutibilmente ridicolo.
P.S.: Il mondo per te deve sembrare una immensa barzelletta.![]()

Mah! Incredibile.Per spiegarmi il fatto che in alcune circostanze ci si senta condizionati da quel che circonda , mi si è detto che potrei partire dalla nozione di " regno".
Possibile?
È forse il Verduzzo ghiacciato che ha regnato in quella discussione?

Sarcasmo?
Quale sarcasmo?
Come già esposto in precedenza ai miei occhi un destricolo non possiede dignità umana.
Leghista o fascista che questi si atteggi a sembrare.
Mio nonno purtroppo è esistito veramente, è il tuo amico pregiudicato che si aggrappa alla sua inesistenza per giustificare le proprie ossessioni.
Ma le sue sono le solite balle.
Come quando ha affermato che le carceri tedesche sono piene di legali condannati per aver preso le difese di imputati accusati di negazionismo mentre i nomi che ha citato fanno capo a pregiudicati tratti in arresto per imputazioni differenti rispetto al reato da egli ipotizzato e giudiziariamente inesistente.
Oppure come quando ha dichiarato che in base al sistema giudiziario tedesco un imputato per negazionismo o revisionismo non ha possibilità di difendersi se non implorando la clemenza della corte, mentre invece vi sono stati almeno un paio di casi di imputati assolti in appello nonostante non abbiano modificato le loro posizioni.
Naturalmente ho i dati concreti e verificabili ad avallo di quanto sopra esposto.
Quelli come te invece, ed anche come il tuo buffo amico, hanno bisogno di aggrapparsi a convinzioni per affrontare il quotidiano.