Nordista chiamare il fascismo dittatura da operetta solo perché non é stata una dittatura crudele non mi sembra il massimo , prima della guerra questa chiamiamola forma di dittatura ( GLI STOTICI LO CHIAMANO AUTORITARISMO ) ha costruito molto per iL PAESE , segno che si può governare e costruire senza essere crudeli , ma pensando al popolo io sono contenta che non ci siamo macchiati di crudeltà come gli altri paesi.
Ora la sinistra che ha fatto massacri non mi lascerà più in pace , scateranno l'inferno !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Mi ricordo il mio primo viaggio in China, prima della conversione al capitalismo. Tutti vestiti uguali, tutti con le stesse biciclette nere: un rompimento di coglioni, una noia
assurda il guardarsi intorno. Sono scappato via .....
IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO.

Qualcosa di bene il fascismo l'ha fatta, cosa che di Cuba non si può dire poiché ha rovinato tutto, ma essendo una dittatura al giorno d'oggi non si può difendere. Ci furono certamente delle violenze ma a confronto delle altre dittature da me nominate, molte ma molte meno. Se non ti garba da operetta, diciamo all'italiana. Che (purtroppo) e' la stessa cosa.

Nordista si parla di storia, chi vorrebbe la dittatura oggi ? se all'italiana significa essere meno crudeli allora mi va bene ...mi dispiace , ma non vuol dire la stessa cosa di operetta . Mi sei simpatico , ma a volte sbagli, avere a cuore il proprio popolo non è un difetto è un pregio.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

@mary ann
Io non me la sono mai presa con le badanti, sara' anche perché sarebbe troppo facile, chi le difenderebbe? Non puoi prendetela con i gay, altrimenti diventi un omofobo,non puoi prendertela con i neri altrimenti diventi razzista, non puoi prendertela con i musulmani, altrimenti avrai la maledizione di Allah in cielo e qualche bomba in terra.
In genere le badanti fanno il contrario di quello che prometteva Prodi, cioè lavorano un giorno in più e sono parte un giorno in meno. Se poi qualcuna di loro si accasa con un anziano che male c'e'? Uno non ha diritto di cercarsi un po di felicita', specialmente visto che ci sono molti anziani snobbati dai figli che in certi casi aspettano solo l'eredita?
O deve per forza trovare la felicita' in una chiesa o in una sede di partito? Considerando che gran parte delle badanti viene dall'est Europa, posso capire l'anziano molto bene, una cosa e' trovarsi una con i baffi appena scesa dall'albero, un'altra cosa una donna decente. E capisco pure lei, venuta via da un Paese per evitare la fame, dove magari ha dovuto lasciare i genitori o un figlio, che regolarmente le manda del denaro per mantenerli, ed ecco .. trova l'occasione per mettersi un po a posto.
Vi sono tanti tipi d'amore, e l'amore e' sempre un compromesso.
Mio Dio, vi state tutti islamizzando. Godetevi questa vita, se c'e' la prossima sara' un bonus.

Concordo con la risposta che hai dato a mary ann ... buona giornata nordista ....

Io mi domando seriamente come la gente possa ancora votare qualcuno sapendo che li prendono sistematicamente per il culo .
![]()
Regressista amante della pucchiacca.