Io non ho giustificato un bel niente, ne caso mi fossi sbagliato sei pregato di portare il link di dove lo avrei fatto.
Non ho giustificato la condizione della donna o dei gay in quelle zone MAI, ho solo detto che i pazzi terroristi, quelli che vediamo oramai tutti i giorni hanno eccome a che fare con quanto è accaduto prima e questo non significa in nessun modo giustificazioni.
Li giustificherei solo se andaassero a colpire i sudici responsabili e non persone innocenti.
Il resto è frutto della tua fantasia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Rispondo solo a questo perchè il resto è un OT grosso come una casa...
No. Incredibilmente no. Non pretendevano conversioni e, salvo eccezioni, non toccavano le chiese. La famosa tassa che secondo te era sfruttamento altro non era che una tassa per la protezione dei non mussulmani.
In breve: tu puoi avere qualunque religione tu voglia, basta che mi paghi. Sotto un certo aspetto erano maledettamente moderni.
Quanto all'avanzamento sociale: si, li facevano avanzare. Sia nell'esercito che nell'amministrazione. Che io sappia molti "governatori locali" greci e albanesi. E molti generali dell'esercito non erano turchi.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Qui il mistero è su come sei arrivato a dire che le posizioni di donne e gay in occidente e nel mondo islamico sono sovrapponibili. Ho l'impressione che per dibattere ti serva sempre una posizione estremistica da attribuire all'interlocutore.
io ho solo scritto che neanche noi occidentali siamo particolarmente scevri da torti nel trattamento di gay e donne.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()