Pagina 21038 di 32099 PrimaPrima ... 2053820938209882102821037210382103921048210882113821538 ... UltimaUltima
Risultati da 210,371 a 210,380 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Immagino che questa Giuseppina Ghersi, conoscendo l'ideologia di @Triangolo nero, sia una cittadina italiana vittima di qualche violenza da parte di partigiani o comunque comunisti...

Ora cerco su google!

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Ma poi chi è Giuseppina Ghersi?
    Una ragazzina di tredici anni stuprata in branco e ammazzata dai partigiani comunisti.... la sua colpa è stata quella aver scritto un tema su Mussolini e di esser stata premiata dal regime fascista.
    Secondo FSC.... se l'è cercata.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Avevo ragione:

La storia di Giuseppina Ghersi, la 13enne stuprata dai partigiani garibaldini [FOTO] | Stretto Web

brutta storia

Ricordiamoci però pure quello che avevano fatto le brigate nere fasciste e i nazisti. Pure loro non si sono comportati da angioletti, mi pare.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Avevo ragione:

La storia di Giuseppina Ghersi, la 13enne stuprata dai partigiani garibaldini [FOTO] | Stretto Web

brutta storia

Ricordiamoci però pure quello che avevano fatto le brigate nere fasciste e i nazisti. Pure loro non si sono comportati da angioletti, mi pare.
    Io gli stupratori li impiccherei tutti quanti.... e se fossero miei camerati li torturerei personalmente prima di appenderli.
    Le donne e i bambini non si toccano... MAI!
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Io gli stupratori li impiccherei tutti quanti.... e se fossero miei camerati li torturerei personalmente prima di appenderli.
    Le donne e i bambini non si toccano... MAI!
    Infatti. Quello è un crimine apolitico e orrendo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Io lo ignoro bellamente... lo evito come un escremento di cane per strada, ma lui - ogni volta che parla dei miei figli - mi costringe a pestare la merda... meno male che metto sempre anfibi e scarpe antinfortunistiche... una bella spruzzata d'acqua e tutto torna a posto.
    ......possiamo dire lo stesso della sua crapa bacata??? mica basta un getto d'acqua per sistemarla... servirebbe ben altro.
    Se la sua non è un'ossessione come possiamo definirla???
    Il Bar di POL
    Gli chiedo solo di lasciar fuori i miei figli dai suoi deliri... è forse chiedere troppo???
    Ma tu hai ragione. Sai come la penso su questo
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

(...)
    Aggiungo che se partecipassi ad una discussione in cui si fanno i nomi e i cognomi degli stupratori fascisti sarei il primo a riempirli di merda.... vorrei far notare la differenza fra me e il bagherozzo che si crede un capo indiano e che si è domandato - da putrido verme - perché i partigiani non avrebbero dovuto stuprare la Ghersi... secondo lui erano giustificati dal fatto che anche i fascisti si sono comportati allo stesso modo, nella sua mente ottenebrata dall'ottusitá tipica dei soggetti senza morale non è riuscita ad insinuarsi l'unica risposta degna di un essere umano: perché è un abominio.
    Un abominio compiuto anche da fascisti che meritavano la corda quanto i partigiani che si sono macchiati dello stesso crimine.
    Per questa sua forma mentis, per queste sue uscite che giustificano lo stupro e per i suoi trascorsi giudiziari che lo hanno visto protagonista di una turpe vicenda... vorrei che evitasse di parlare dei miei figli.... tutto qua.
    Vabbè... la pianto... sembro un disco rotto e mi rendo conto che quello schizzo di sebo irrancidito è simpatico a molti... in tutta evidenza non hanno ancora capito con chi hanno a che fare.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

È ossessionato dai miei figli, li ha sempre in mente ed è già stato bannato per questo.
    È una cosa molto inquietante considerati i suoi trascorsi giudiziari nei quali è stato - tra l'altro - accusato di corruzione di minori e altre schifezze... è stato assolto, ovviamente... ma un malpensante potrebbe supporre che dove c'è il fumo ci sia anche l'arrosto.
    Siccome sono un malpensante, siccome chiama "zoccolette che se la sono cercata" le ragazzine stuprate, siccome è un soggetto con forti scompensi psichici che si inventa nazi-parenti sui quali spalare merda e fantaomicidi sui quali fantasticare... gli avevo chiesto - sia in maniera cortese, sia in tono minaccioso - ti tenere fuori i miei figli dai suoi deliri psicotici da disturbato mentale, ma lui niente... continua imperterrito, quindi glielo chiedo ancora: @fiume sand creek potresti evitare di tirare in ballo i miei figli? il fatto che uno con i tuoi trascorsi giudiziari e con le tue idee balzane continui a pensare a loro mi rende un po' nervoso.... saresti così cortese da darci un taglio per favore?
    Grazie della comprensione e della cortesia.
    Cordiali saluti. @Rachel Walling questa volta gliel'ho chiesto cortesemente... va bene così?
    Il Bar di POL

Non ho citato il tuo nome.
    Non no quotato un tuo intervento.
    Non ho esposto alcun riferimento ai tuoi figli.

Perché ti sei sentito chiamare in causa?
    Non sei il solo che si proclama come delinquente.
    Non sei il solo che prova piacere nell'infrangere la legge.
    Non sei il solo che per egoismo, edonismo o semplice menefreghismo pone le proprie puerili convinzioni al di sopra delle responsabilità genitoriali.
    Ho citato mia figlia Miranda, non i tuoi.
    Ho affermato che non farei mai nulla per imporle qualcosa che non scelga spontaneamente.
    Sei tu ad identificarti in chi non farebbe altrettanto.
    Ma è un problema che non mi compete.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,561
     Like avuti
    49,860
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Siamo gente avvezza al carcere. Al massimo ci troviamo in una tripla a San vittore

Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
    Tu la devi piantare di citarmi a sproposito e di fingere di poter parlare a nome mio o interpretare il mio pensiero.
    Non ne hai la facolta' legale ne la mia autorizzazione.
    Vai a dar fastidio a qualcuno al tuo livello di abiezione intellettuale. Tipo il codazzo di likatori che ti ritrovi.

E tanto per chiarire, ci metto la firma di fronte a Rachel, cazzone.
    @Rachel Walling
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,561
     Like avuti
    49,860
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Una ragazzina di tredici anni stuprata in branco e ammazzata dai partigiani comunisti.... la sua colpa è stata quella aver scritto un tema su Mussolini e di esser stata premiata dal regime fascista.
    Secondo FSC.... se l'è cercata.
    Svicola con stile ma la filama di bava si vede egualmente.
    Il maestro adatto per Carmine. Almeno gli insegna un tantino di grammatica.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Pagina 21038 di 32099 PrimaPrima ... 2053820938209882102821037210382103921048210882113821538 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito