Immagino che questa Giuseppina Ghersi, conoscendo l'ideologia di @Triangolo nero, sia una cittadina italiana vittima di qualche violenza da parte di partigiani o comunque comunisti...
Ora cerco su google!

Immagino che questa Giuseppina Ghersi, conoscendo l'ideologia di @Triangolo nero, sia una cittadina italiana vittima di qualche violenza da parte di partigiani o comunque comunisti...
Ora cerco su google!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Avevo ragione:
La storia di Giuseppina Ghersi, la 13enne stuprata dai partigiani garibaldini [FOTO] | Stretto Web
brutta storia
Ricordiamoci però pure quello che avevano fatto le brigate nere fasciste e i nazisti. Pure loro non si sono comportati da angioletti, mi pare.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Aggiungo che se partecipassi ad una discussione in cui si fanno i nomi e i cognomi degli stupratori fascisti sarei il primo a riempirli di merda.... vorrei far notare la differenza fra me e il bagherozzo che si crede un capo indiano e che si è domandato - da putrido verme - perché i partigiani non avrebbero dovuto stuprare la Ghersi... secondo lui erano giustificati dal fatto che anche i fascisti si sono comportati allo stesso modo, nella sua mente ottenebrata dall'ottusitá tipica dei soggetti senza morale non è riuscita ad insinuarsi l'unica risposta degna di un essere umano: perché è un abominio.
Un abominio compiuto anche da fascisti che meritavano la corda quanto i partigiani che si sono macchiati dello stesso crimine.
Per questa sua forma mentis, per queste sue uscite che giustificano lo stupro e per i suoi trascorsi giudiziari che lo hanno visto protagonista di una turpe vicenda... vorrei che evitasse di parlare dei miei figli.... tutto qua.
Vabbè... la pianto... sembro un disco rotto e mi rendo conto che quello schizzo di sebo irrancidito è simpatico a molti... in tutta evidenza non hanno ancora capito con chi hanno a che fare.

Non ho citato il tuo nome.
Non no quotato un tuo intervento.
Non ho esposto alcun riferimento ai tuoi figli.
Perché ti sei sentito chiamare in causa?
Non sei il solo che si proclama come delinquente.
Non sei il solo che prova piacere nell'infrangere la legge.
Non sei il solo che per egoismo, edonismo o semplice menefreghismo pone le proprie puerili convinzioni al di sopra delle responsabilità genitoriali.
Ho citato mia figlia Miranda, non i tuoi.
Ho affermato che non farei mai nulla per imporle qualcosa che non scelga spontaneamente.
Sei tu ad identificarti in chi non farebbe altrettanto.
Ma è un problema che non mi compete.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Tu la devi piantare di citarmi a sproposito e di fingere di poter parlare a nome mio o interpretare il mio pensiero.
Non ne hai la facolta' legale ne la mia autorizzazione.
Vai a dar fastidio a qualcuno al tuo livello di abiezione intellettuale. Tipo il codazzo di likatori che ti ritrovi.
E tanto per chiarire, ci metto la firma di fronte a Rachel, cazzone.
@Rachel Walling
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.