Posso far notare al buon Flenzi che Montazeri perse il suo posto di secondo di Khomeini per aver affermato che probabilmente non c'era il bisogno di uccidere gli apostati e aver tentato di storicizzare la questione?

Posso far notare al buon Flenzi che Montazeri perse il suo posto di secondo di Khomeini per aver affermato che probabilmente non c'era il bisogno di uccidere gli apostati e aver tentato di storicizzare la questione?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

IL DISPUTATOR CORTESE

Ma come, l'islam, religione assoluta ed assolutista, che prescrive senza possibilità di smentita e che confonde politica e religione si piegherebbe davanti a merissime questioni di popolarità politica? Allora forse il pippotto tuo e di lego sull'islam non regge.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Allora non scrivere cazzate se non sai nulla del mondo di cui ti impanchi difensore contro chi certi testi base li ha letti e ha vissuto sul posto.
Parla se sei in grado di esprimere dei concetti.
Altrimenti sono chiacchiere in liberta'.
Islam religione di pace. Certo, come no.
IL DISPUTATOR CORTESE