When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Triangolo, ma lo vedi che nemmeno legge?
Continua a ripetere che la Chiesa cattolica ammette il divorzio e lo ha sempre ammesso dal medioevo.
Non tiene conto minimamente di quanto le si risponde.
Non tiene conto del fatto che dal Medioevo in poi siano avvenute due cosucce piccole piccole.
A nome Grande Scisma e Riforma.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

No, sto dicendo che la chiesa non ha mai approvato il divorzio,ma essendo un'istituzione fatta di uomini spesso corrotti, per soldi ha avvallato quel che le faceva comodo, in tutte le epoche. Come del resto fanno tutte le istituzioni religiose o meno, fatte di uomini.