C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Anche @Daser e @Triangolo nero non lo capiscono? O dai del ignorante pure a loro? Secondo me, sono due utenti molto preparati.
Non mi sono offesa, vorrei solo capire perché si può dire "la mandria di badanti" e non si può dire "la mandria di modelle".
Druuna, ascolta. Mi dici spesso che io non capisco certe cose, ma quando altri utenti ti fanno le stesse domande o trattano gli stessi argomenti usando il lessico forbito, ti guardi bene dal darli del ignorante.
@Antonio Banderas, usi spesso l'appellativo "mandria" per indicare le persone?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non ci vogliono studi particolari per capire che alcuni stati a maggioranza islamica sono indietro rispetto all'Europa, ma questo non toglilie il fatto che il cristianesimo ha fatto morti, stragi e altre nefandezze del genere in nome di dio e ribadisco il fatto che abbiano fatto un passo indietro è solo dovuto alla laicaizzazione della società e non certo ad un passo indietro della chiesa che , se potesse, e quando può lo fa, farebbe valere le propie regole.
Quindi questo vostro santificare il cristianesimo è proprio fuori luogo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF