_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

se l'emiro di Goteborg farà il mercato della fessa bianca di rimanenza @King Z. andrò a farci affari

Veramente tu parlavi dell'Italia (https://forum.termometropolitico.it/...l#post16407776), ma se i @Giò governassero l'Italia sarebbe comunque all'interno della cornice costituzionale. Come al solito dici una cosa e subito dopo ti dimentichi di averla detta e perdi il filo del discorso, da perfetto rincoglionito quale sei.
Wewewewewewewewe

Evidentemente noti male e inizi a perdere i colpi.... questo dimostra che non leggi quello che scrivo, dai aria alla bocca e ti bei di ciò.
Torna indietro e troverai la risposta... una risposta ad un quesito stupido e inutile che non volevo nemmeno dare, ma siccome sei peggio di un tafano ti ho accontentato.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

è tornato Kraut!!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Se lasci venire qui centinaia di migliaia o milioni di bedu, mettiamo pure che nel giro di uno o due secoli si laicizzino (anche se non ci credo), ma nel frattempo gli devi fare determinate concessioni, tipo le mense divise, le piscine per sole donne, e tutte queste cose che costituiscono appunto il periodo transitorio verso l'ipotetica laicizzazione dei bedu e che io non ho alcuna intenzione di subire, dato che, come te, credo che la vita sia una, sola e materiale e non mi garberebbe per niente il vedermela rovinare.
Wewewewewewewewe