Pagina 21160 di 32099 PrimaPrima ... 2066021060211102115021159211602116121170212102126021660 ... UltimaUltima
Risultati da 211,591 a 211,600 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma lei sa cosa è il condizionale?
    Io ho detto se gente come la @da de santis POTESSERO governare un paese o infulire sulle scelte dei governati i gay non dovrebbero sentirsi molto tranquilli.
    Piantala scrivi solo cazzate e nomini sempre me dirò come la penso , solo che io uso il cervello .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Flenzi rispondi solo cavolate possibile che non ti accorgi , il pericolo lo stiamo subendo ora sempre a mettere in mezzo la storia di mille anni fa . In europa gli attentati succedono ora . svegliati .
    Davvero? Ma la pianti di scrivere idiozie e beva meno!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Svezia islamica; l’apartheid multiculturale

NO-GO ZONE ISLAMISTE
    Il Ministero dell’Interno svedese ed il NOA (Dipartimento Operazioni Polizia) hanno aggiornato l’elenco dei distretti del Paese definiti “particolarmente vulnerabili” per l’ordine pubblico; in pratica zone ad alto tasso di criminalità e emarginazione a cui è richiesto, alle stesse forze di polizia, tecniche di intervento particolari.
    Erano 15 nel 2015 ed oggi sono 23; a questi si aggiungono altri 53 distretti “vulnerabili” in cui la situazione di ordine pubblico non è critica come gli altri ma a rischio degenerazione. I distretti sono diffusi nelle città maggiori (Stoccolma, Goteborg, Malmö, Uppsala).

Nel report è specificato che i distretti vulnerabili sono aree prevalentemente abitate da immigrati islamici “dove è difficile o quasi impossibile per la polizia adempiere alla propria missione”, dove esistono “strutture comunitarie parallele” a quelle dello Stato, “estremismo religioso e fondamentalista come violazione sistematica dei diritti delle persone”, “elevata concentrazione di reati penali” e tendenza “all’arruolamento di persone per aree di conflitto” (Siria e Iraq). Insomma delle vere e proprie “no-go zone”, come definite dal quotidiano DN che per primo ha pubblicato il report.
    Queste aree rappresentano un rischio per la tenuta sociale di una nazione di 10 milioni di abitanti.
    Il governo svedese minimizza e rifiuta l’immagine di una deriva islamista della Svezia.

Fatto sta che nell’Aprile scorso i responsabili di PostNord, la società delle Poste Svedesi, hanno comunicato la sospensione del servizio di consegna in alcuni sobborghi di Stoccolma a causa dei rischi di aggressione per i propri dipendenti (tecnicamente lo hanno chiamato “stop protettivo”).
    Un mese prima il Sindacato paramedico degli Operatori delle Ambulanze svedese aveva fatto richiesta espressa di “attrezzature militari” per il proprio personale operativo nei quartieri delle grandi città a rischio “sopratutto a forte concentrazione di immigrati islamici”.

La Svezia, modello di multiculturalismo, mito della socialdemocrazia europea, per decenni simbolo della integrazione arcobaleno, si sta svegliando da un lungo sonno.
    se l'emiro di Goteborg farà il mercato della fessa bianca di rimanenza @King Z. andrò a farci affari

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Piantala scrivi solo cazzate e nomini sempre me dirò come la penso , solo che io uso il cervello .
    Davvero, e a chi lo ha chiesto in prestito?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ma lei sa cosa è il condizionale?
    Io ho detto se gente come la @da de santis POTESSERO governare un paese o infulire sulle scelte dei governati i gay non dovrebbero sentirsi molto tranquilli.
    Veramente tu parlavi dell'Italia (https://forum.termometropolitico.it/...l#post16407776), ma se i @Giò governassero l'Italia sarebbe comunque all'interno della cornice costituzionale. Come al solito dici una cosa e subito dopo ti dimentichi di averla detta e perdi il filo del discorso, da perfetto rincoglionito quale sei.
    Wewewewewewewewe

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,946
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Noto che hai accuratamente evitato di rispondere al mio quesito di cui all'intervento n_ 211523.
    Era prevedibile.
    Sarebbe stato come aspettarsi dignità e coraggio da un individuo del tuo livello.

N.B. Naturalmente intendo il livello effettivo dimostrato, non quello dichiarato.

Il "Siamo tutti diversi" apre scenari infiniti.
    Tu sei diverso da quelli della tua razza?
    Tu sei uguale a quelli della tua razza?
    Oppure sei unico e conseguentemente senza razza?
    Evidentemente noti male e inizi a perdere i colpi.... questo dimostra che non leggi quello che scrivo, dai aria alla bocca e ti bei di ciò.
    Torna indietro e troverai la risposta... una risposta ad un quesito stupido e inutile che non volevo nemmeno dare, ma siccome sei peggio di un tafano ti ho accontentato.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il Commissario
     Likes dati
    18,795
     Like avuti
    26,509
    Mentioned
    7975 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

è tornato Kraut!!
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,852
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    è tornato Kraut!!
    Al Bar ci sono più cloni che utenti .
    Anche se in realtà penso che Minchius e Ndugu esistano davvero .
    Regressista amante della pucchiacca.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Davvero, e a chi lo ha chiesto in prestito?
    Da te no perchè non lo possiedi .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Non è certo l'Italia che deve sorbirsi periodi di transizione ma i paesi che vengono governati in questi modi.
    Se lasci venire qui centinaia di migliaia o milioni di bedu, mettiamo pure che nel giro di uno o due secoli si laicizzino (anche se non ci credo), ma nel frattempo gli devi fare determinate concessioni, tipo le mense divise, le piscine per sole donne, e tutte queste cose che costituiscono appunto il periodo transitorio verso l'ipotetica laicizzazione dei bedu e che io non ho alcuna intenzione di subire, dato che, come te, credo che la vita sia una, sola e materiale e non mi garberebbe per niente il vedermela rovinare.
    Wewewewewewewewe

Pagina 21160 di 32099 PrimaPrima ... 2066021060211102115021159211602116121170212102126021660 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito