grazie al cazzo, quella è la padrona che si degna di parlare col suo lacchè.
come pretendi che quest'ultimo possa ardire criticarla? avrebbe potuto anche pisciargli addosso, l'uomo col cencio in testa avrebbe comunque abbozzato...
prova TU ad andare a Jeddah o a Ryadh a capo scoperto, poi mi racconti cosa ti fa la muttawa.
PS: lo sai cosa è la muttawa, vero?
Qu'ils mangent de la brioche.

be'... diciamo che Hutu, Tutsi e Twa, prima che arrivassero gli europei, vivevano insieme da 500 anni e non si erano mai fatti la guerra. Gli europei hanno deciso di introdurre dei documenti in base ai quali veniva stabilito se eri Hutu o Tutsi sulla base del numero di capi di bestiame che possedevi: risultato, due fratelli potevano ritrovarsi uno Hutu e l'altro Tutsi, in base al numero di vacche che avevano nella stalla.
Il resto deducilo tu.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

n'ata strunzat
Se non fossi egaliana parareligiosa dovresti sapere che questi si inguaiarono coi prestiti della banca mondiale e il surplus agricolo finì in export con la complicità degli stati vicini
Questi si pigliavano a machetate anche in famiglia e non solo per le questioni tribali già preesistenti ben prima dell'arrivo degli europei