«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

1. Servetta ci puoi chiamare qualche donnetta che ti gira intorno, con me devi avere un pò più di rispetto. E il pensiero altrui lo distorci tu, che continui ad accusarmi di essere comunista. Non hai capito un cazzo.
2. Hai detto che hai votato Berlusconi, e che forse è ancora l'unico voto valido per battere le sinistre (dove vedi delle sinistre, forse Renzi è sinistra?)
3. Mi sono accorto che al governo c'è il PD, e infatti non l'ho più votato dopo l'avvento di Renzi. Cazzo vuoi da me? Non sono certo io ad essere fermo da trenta anni. Rivolgiti a chi è ancora pronto a votare l'accozzaglia cani e porci FI-Lega-FdI.
4.Tu dici le cose poi fai finte di dimenticartene, e non leggi neppure che cosa ti viene risposto, come nei due casi sottostanti. Per cui io con te di politica non intendo più argomentare, non ne vale la pena. Vai pure a votare il duo Grillo-Casaleggio che ti porteranno a Palazzo Chigi il duo DiMaio-DiBattista. Oppure non hai detto neppure questo?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.