Pagina 21435 di 32099 PrimaPrima ... 2093521335213852142521434214352143621445214852153521935 ... UltimaUltima
Risultati da 214,341 a 214,350 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Vedo che le cattive abitudini son dure a morire. Io non mi ci metto in mezzo più, ieri sera ho fatto indigestione di branko e mi basta e avanza. Auguri a druuna e complimenti per la pazienza.

Oh e: auguri @Malandrina. Essere nonna deve essere una esperienza meravigliosa. Spero che il/la nipotino/a sia sana e vigorosa.
    @Gianluca: piuttosto che farci la riserva indiana dovresti spiegare al tuo mod, King, che creare flame è contro il regolamento. Ma non sono certo io a doverti dire come si gestisce un forum, quindi fa come credi. Il boss sei tu.
    @King Z. È un giocherellone che si diverte
    Il senso del mio intervento penso che sia chiaro
    Su un forum I flame sono inevitabili
    Sul nazionale sono il pane quotidiano da sempre così come su cronaca
    Questa non è che sarebbe una riserva indiana anche perché ci sono un sacco di forum tematici
    In questo periodo, causa anche molti errori politici, la sinistra governa ma ha meno appeal nel paese di quanto ne abbia mai avuto
    Nel 2006 la coalizione di centrosinistra valeva circa il 50%
    Già due anni dopo anche contando tutti si superava appena il 40%
    Adesso secondo me (ma anche dai dati che vedo) siamo intorno 30% anche includendo sigle improbabili insieme al pd (se non ci credete basta guardare i risultati di Italia bene comune). Anzi in questo momento io la vedo intorno al 25% e anche meno, e se riuscirete a fare fuori Renzi (che un suo seguito ce l'ha) anche meno del 20%
    , forse il 15%. E sono stati proprio gli anni al governo a causare tutto questo
    Il governo Prodi coi suoi litigi interni e la sua instabilità (col senno di poi anche errori politici), il governo Monti, che avrebbe dovuto raddrizzare le cose ha ha causato una decrescita per niente felice, l'inutile governo Letta e il governo Renzi che ha realizzato molte delle cose di sinistra dimostrando che non solo per molti di quelli che sbraitavano erano solo capriccetti (hanno parlato per anni di unioni civili e si sono lamentati che non si facevano, appena fatte se ne sono fottuti altamente) ma che in molti altri cadi erano anche deleterie come le tasse sulle rendite finanziarie dei titoli di borsa che hanno depresso il nostro mercato e fatto scappare un sacco di investitori e di aziende

Diciamolo c'è un sacco di gente che rispetto al 2006 non si sente più a suo agio con questa politica e non la considera più un bene per il paese.
    Molti altri invece la pensano diversamente dicendo che non si è fatto cose abbastanza di sinistra (qualsiasi cosa voglia dire a questo punto mi viene solo in mente una comune hippy) ma come dicevo questa base si è ridotta ed è sulla difensiva. Potrei dire che si è un po' chiusa da se in una riserva e lo sarà sempre di più (a mio parere)

Malgrado tutto questo (che è la vera causa dei flame da branco di questo periodo che non hanno niente a che vedere con quelli di prima che non avevano carattere di idee politiche ma univano un gruppo di persone con idee trasversali politicamente sulla base di simpatie e antipatie personali) sarebbe esiziale per il forum non proteggere una idea in declino evidente nel paese e chi la sostiene.
    Fra 5 anni magari le cose saranno cambiate, chi lo sa.
    Mai fare la caccia alle streghe, bisogna permettere a tutti di esprimere la propria opinione anche se in quel momento appare decisamente poco ragionevole alla maggioranza

Quindi tra il non fare nulla e il permettere zone franche preferisco la seconda opzione

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    E a te che ti frega? Non mi va più di dormire all'addiaccio in mezzo a centomila persone.
    Al di là di questo concerto di Vasco nessuno dorme all'addiaccio, a parte i sardi che per loro è una tradizione secolare per essere sempre davanti con la bandiera dei 4 mori

Comunque basterebbe dire che non si ha più la passione ne il fisico

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio

Capito Garat ? Sei tu che "ci vedi flame"

Nei post di Troll non c'era flame , sull'affaire DDR/URSS se tu che lo crei con il tuo atteggiamento spocchioso che proprio non ci si aspetterebbe da chi l'ha sparata grossa
    Regressista amante della pucchiacca.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Oggi i WASP suonano, non dico nei Pub, ma anche in locali che negli '80 manco avrebbero considerato. Il tempo passa. Ma questo permette a chi non ama più la folla di goderseli.
    io ho visto anche i Black Sabbath in un palazzetto con poche migliaia di persone
    potevo leggere l'ora sull'orologio di Tony Iommi
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    non ho sbagliato a scrivere, semplicemente intendevo quello che era ovvio. Dopodichè c'è chi si diverte adistorcere...
    ma va bene così...
    almeno non parliamo di camere a gas e di ebrei
    Druuna, abbi pazienza, ma se qualcuno dice/scrive che la "DDR faceva parte dell'URSS" è giusto correggerlo, perché NON faceva parte dell'URSS.
    Che tu intendessi che faceva parte del Patto di Varsavia è pacifico (almeno, lo spero), ma messa come l'hai messa è un errore marchiano.
    Non capisco perché ti debba impuntare su una cazzata del genere. Ti sei espressa male, ma del resto capita a tutti.

Ma il fastidiosissimo ghigno che metti alla fine di tutti i tuoi post è il tuo trademark?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Sei uno smidollato. Non hai il carattere per resistere ad attacchi multipli di forumisti

A dire il vero è quel che ho fatto per circa due ore ieri sera.

...però sembra che sia io quello che provocava, avendo osato scrivere che i ricercatori meriterebbero di più, scatenando in king l'istinto di "non resistere", con tanto di ghignetto.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Nei post di Troll non c'era flame , sull'affaire DDR/URSS se tu che lo crei con il tuo atteggiamento spocchioso che proprio non ci si aspetterebbe da chi l'ha sparata grossa
    pensare che qualcuno abbia mai pensato che la DDR fosse "dentro" l'URSS è talmente ridicolo che posso stare a rispondergli fino alla morte.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    @King Z. È un giocherellone che si diverte
    Permettimi: e sticazzi.
    Quanti anni ha? 6?
    E' un mod, vedesse di comportarsi come tale.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Oggi i WASP suonano, non dico nei Pub, ma anche in locali che negli '80 manco avrebbero considerato. Il tempo passa. Ma questo permette a chi non ama più la folla di goderseli.
    I wasp vengono in italia in ottobre o novembre

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Druuna, abbi pazienza, ma se qualcuno dice/scrive che la "DDR faceva parte dell'URSS" è giusto correggerlo, perché NON faceva parte dell'URSS.
    Che tu intendessi che faceva parte del Patto di Varsavia è pacifico (almeno, lo spero), ma messa come l'hai messa è un errore marchiano.
    Non capisco perché ti debba impuntare su una cazzata del genere. Ti sei espressa male, ma del resto capita a tutti.

Ma il fastidiosissimo ghigno che metti alla fine di tutti i tuoi post è il tuo trademark?
    Se tu hai capito che cosa realmente intendevo, significa che lo poteva capire chiunque, e che non c'era nessun errore. Inoltre significa che ci si attacca a qualsiasi cazzata per poter fare polemica contro di me, quindi mi impunto perchè si vede quanto sono cretini quelli che agiscono in questo modo stupido e odioso.

Non è il mio trademark, è che certe cose mi fanno proprio ridere.

Pagina 21435 di 32099 PrimaPrima ... 2093521335213852142521434214352143621445214852153521935 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito