Pagina 21441 di 32099 PrimaPrima ... 2094121341213912143121440214412144221451214912154121941 ... UltimaUltima
Risultati da 214,401 a 214,410 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Ma secondo te come si fa a pensare che la DDR fosse "dentro" l'URSS ?
    Tra l'altro ci abitavano dei miei parenti in DDR
    Comunque, continua pure... anzi, continuate.. tanto il "branko" non esiste, e le polemiche senza senso nemmeno, come ha ben spiegato @Gianluca
    Semplice... tu credevi che l'acronimo​ U.R.S.S. comprendesse tutte le nazioni del PdV... lo hai dimostrato trattando da scema Mary Ann che ti chiedeva il significato di URSS spiegandoti che la Polonia non faceva parte dell'URSS... la ciliegina è arrivata con la tua ignorantissima domanda sulla DDR "se la DDR non faceva parte dell'URSS come mai l'URSS si è dissolta con la caduta del muro?"
    .... poi - sfiorata da un dubbio - hai fatto un controllino su Wikipedia, ti sei accorta di aver palesato un'ignoranza abissale e per rimediare hai tirato fuori la "sfera d'influenza".... ma qualcuno non è cascato nel tranello e ti sbatte sul grugno la realtà.... che per te è oltremodo fastidiosa perché intacca quell'aura di intangibilità culturale che ti sei costruita intorno.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Non mi pare di aver mai detto di essere infallibile, forse quella sei tu, che contemporaneamente ammetti di aver capito il senso di quello che scrissi, e però continui a darmi addosso perché fa più figo stare con le iene
    Comincio a pensare che tu abbia problemi di comprensione e di espressione.
    Ripeto: scrivere "la DDR faceva parte dell'URSS" è sbagliato (e te l'avevo pure fatto notare). Successivamente, avevi scritto qualcosa che mi ha fatto capire che parlavi dei paesi del Patto di Varsavia
    Resta il fatto che la frase in sé e per sé è errata.
    Non ti sto dando addosso, ma non mi capacito del fatto che tu non riesca ad ammettere di esserti espressa male.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

ahahhaah tutto il forum è pieno di fascisti, te credo che ci sono anche qua
    Tutti quelli che non la pensano come voi sono fascisti, questa è la verità , ma non vi vergognate di scrivere cavolate ? sSono tutti topi usciti dalle fogne , e Piazzale Loreto p sempre pronto . questo sapete dire .
    Vedi Banderas ed altri , non sono ne comunisti ne fascisti, solo non la pensano come voi , di conseguenza li chiamate luridi fascisti, Garat a chi hai deciso di tagliare le gambe ? Perchè si capisce benissimo che sei venuto a provocare .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    la questione essere molto semplice, tra ciò che uno intendere e ciò che uno scrivere esserci grande differenza

se io fare esame ortografia e scrivere "intellighente", io intendere "intelligente", ma mio maestro sottolineare con penna rossissima

Non valere:

altrimenti errori non esistere perché nessuno intendere farli
    Scusa, minchius, ma ammesso e non concesso: chevvefrega se druuna s'è espressa male (cosa non vera, ma ammettiamolo teoricamente) e non lo ammette? Voi quel che voleva dire l'avete in sostanza perfettamente capito.
    Che necessità c'è di aprire un flame infinito perchè "non ammetti di aver scritto male"?

Io veramente sono basito. Voi accusate lei di spocchieria, ma a me pare di aver a che fare con un branco di mocciosi che si diverte a cercare di sminuire l'altro perchè scrive male e non a cercare di discutere delle rispettive idee.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    caspiterina, druuna, c'è un barlume di luce.
    Qualcuno ha vagamente intuito che si parlava di sfere di influenza!
    dici che c'è speranza ? io penso di no
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Animazione!

@Gianluca
    Sta esprimendo una sua opinione in questo caso
    Non vedo richiami a nessun branco

Che poi magari non ce l'ha con te in particolare ma io non credo che abbia detto niente di così sconvolgente eh

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

GL magari non s'è accorto che sul suo forum il primo sottoforum è quello della DR, seguito da fondoscala, dove la situazione è quella di cui si discute. Però ritiene che sia la società ad essersi spostata a destra (ritenendo che se l'Italia si spostasse un pò più a sinistra sarebbe una comune hippies, parole sue).

EDIT: E non dimentichiamo l'altro grande 3d, cronaca, che è in sostanza un succedersi di articoli di giornale di malefatta degli immigrati brutti e cattivi, altro sottoforum che rispecchia le tendenze. Poi si creano le riserve indiane, chissà come mai.
    saremo noi che ci facciamo dei film
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Ma certo che puoi scrivere
    Con lo stesso garbo che si richiede a chi non la pensa come voi e viene a scrivere sulla piazzetta

La stessa identica cosa
    Che poi è una cosa che cerco di far capire a tutti da mesi
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

caspiterina, druuna, c'è un barlume di luce.
    Qualcuno ha vagamente intuito che si parlava di sfere di influenza!
    ...ma certo... dopo il controllo su Wikipedia - incalzata da Mary Ann - la Druuna ha iniziato a parlare di sfera d'influenza.... prima i paesi dell'ex- URSS erano Polonia, Bulgaria, Romania, ecc...
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Tutti quelli che non la pensano come voi sono fascisti, questa è la verità , ma non vi vergognate di scrivere cavolate ?
    I sottoforum di POL: DR.
    Altri sottoforum importanti: cronaca (ovvero articoli sulle malefatte dei negher) e fondoscala.

Tu sei una ex elettrice dell'MSI, Giò e triangolo nero non credo che si vergognino di essere fascisti, troll è uno dei top poster di DR. Malandrina certo non è fascista, ma da quel che ho capito tra lei e druuna c'è una mezza faida (su cui non mi permetto di esprimermi.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Pagina 21441 di 32099 PrimaPrima ... 2094121341213912143121440214412144221451214912154121941 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito