Pagina 21533 di 32099 PrimaPrima ... 2103321433214832152321532215332153421543215832163322033 ... UltimaUltima
Risultati da 215,321 a 215,330 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ammesso che tutto ciò sia vero, mi dico cosa dovrebbe fare il governo per attuare il tuo piano? L'ho chiesto un po' a tutti e ho sempre ottenuto fumo.

E non si tratta di ideologia, è che tu tiri fuori sempre la solita cantilena che secondo me era già superata 50 anni fa quando ero giovane. È questo il motivo per cui non riesco a parlare seriamente con te.
    Scusereto, spero, la mia intrusione . Quanto dice Giò a proposito di aiuti alle famiglie è da sempre un mio tema-pallino . Mi spiego meglio . Benvengano i bonus bebè, e anche mio figlio e nuora lo stanno richiedendo in questi giorni, ma se poi lo stato sparisce di nuovo quel bonus una tantum non è che risolva i problemi. Le tante donne che perdono o sono costrette a lasciare il lavoro per poter seguire il figlio sono un grosso problema che mai nessun governo ha saputo affrontare . Un altro punto dove lo stato dovrebbe intervenire sono gli asili . E tutti sanno come trovarne uno comunale sia pressochè impossibile come arcinoto è il fatto che quelli privati costano davvero troppo . Poi sarebbe interessante anche vedere quanto costano i libri e altro materiale didattico che da noi costano davvero troppo nache per via della mafia degli editori di testi scolastici e tante altre cose .

E un'altra fandonia fantasmagorica è che le giovani generazioni non facciano più figli per motivi "culturali" come da qualche parte ho letto .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ti ha già spiegato che si riferiva all'ultimo paragrafo che riguardava l'Ungheria.

Oh ma siete noiosi forte.
    No, Dario. Mi è capitato di essere d'accordo solo con una parte del pensiero, ma non con l'intero messaggio, quindi quoto quella parte, non il post intero. Guarda Flenzi mi dato della scema, matta e malata.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

E questo spiega ampiamente il tuo carattere e il tuo modo di rapportarti. Che è molto poco da forum. Non puoi continuare a mettere puntini all'infinito finchè tutti non ti diano ragione.

Che è il tuo obiettivo finale.
    No, per niente. Io non voglio avere ragione tanto per. Quando ho ragione - visibile a tutti - ma mi si continua a dire: "eh, cosa dici, ma sei malata forte, vai a curarti!!!" non mi sta bene. I puntini ( li chiamano in un altro modo) li mettono tutti, o almeno ci provano a metterli. Certi discorsi durano mesi. Non te ne sei accorto?

Come dovrebbe essere "un comportamento da forum"? Quattro chiacchiere in libertà, bacini/bacetti, tutti amici e si va a nanna?

Ah, non ho un obiettivo finale.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Il Commissario
     Likes dati
    18,795
     Like avuti
    26,512
    Mentioned
    7975 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @Baboden

Bella, ma poco comoda in una città come Roma.

L'assistenza al parcheggio mi confonde invece di aiutarmi, a mio avviso spesso suona quando c'è ancora spazio per fare manovra.

La spia lampeggiante che si accende per dirti che devi cambiare marcia mi mette angoscia.
    Te continua @diegol male male prendi qualche leggero cozzo
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Il fatto che qualora mi si fermi il catorcio leggendario, non possa farmi trainare a gancio ,pena sanzioni, e' una cosa che mi suscita sdegno e balordaggine.

Dalla politica dell' alternanza si evince che esistono due agende per emergenze alterne ed una che rimane fissa.Altro che destra ,sinistra , centro.

La stretta mortale all' arte di arrangiarsi si percepisce soffocante , e gli spazi di sfanga sembrano acquattate concessioni.
    È un attacco politico, culturale, e commerciale.

Non è possibile che il soccorso stradale si scarufi 100€ per un quarto d' ora. Poi dicono ' legalità '...

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,760
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    ... Ad esempio, io abolirei le attuali leggi su IVG e divorzio, ma mi rendo conto che un approccio graduale (prima una restrizione e solo dopo un'abolizione, previo conseguimento di determinati risultati) possa dare maggiori frutti.

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,760
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daser Visualizza Messaggio
    Credo che il problema per taluni sia proprio il concetto di ruolo in sè.
    Si vorrebbe tutti liberi di fare quel che ci pare a seconda di come gira.
    La società del voglio contro la società della responsabilità..
    Ma "tutti liberi" chi? La "società del voglio" quale.

Ma tu consideri quelli che non la pensano come te delle scimmie?
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,760
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    L'etica del dovere e sacrifico contro il feticcio della libertà individuale ridotta a licenza (di fare ciò che si vuole e quando lo si vuole senza pensare troppo alle conseguenze).
    Tu stai disegnando degli idioti. Quelli che frequenti tu e che non la pensano come te sono così?
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,760
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Scusereto, spero, la mia intrusione . Quanto dice Giò a proposito di aiuti alle famiglie è da sempre un mio tema-pallino . Mi spiego meglio . Benvengano i bonus bebè, e anche mio figlio e nuora lo stanno richiedendo in questi giorni, ma se poi lo stato sparisce di nuovo quel bonus una tantum non è che risolva i problemi. Le tante donne che perdono o sono costrette a lasciare il lavoro per poter seguire il figlio sono un grosso problema che mai nessun governo ha saputo affrontare *. Un altro punto dove lo stato dovrebbe intervenire sono gli asili . E tutti sanno come trovarne uno comunale sia pressochè impossibile come arcinoto è il fatto che quelli privati costano davvero troppo . Poi sarebbe interessante anche vedere quanto costano i libri e altro materiale didattico che da noi costano davvero troppo nache per via della mafia degli editori di testi scolastici e tante altre cose .

E un'altra fandonia fantasmagorica è che le giovani generazioni non facciano più figli per motivi "culturali" come da qualche parte ho letto ** .
    * Esattamente quello che vuole Giò, che vuole le donne ESCLUSIVAMENTE a casa a crescere i figli e soddisfare il principe.

** Idem. Cioè Giò vuole gli aiuti perchè le donne se ne stiano a casa a fare 3-4 figli.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,760
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No, per niente. Io non voglio avere ragione tanto per. Quando ho ragione - visibile a tutti - ma mi si continua a dire: "eh, cosa dici, ma sei malata forte, vai a curarti!!!" non mi sta bene. I puntini ( li chiamano in un altro modo) li mettono tutti, o almeno ci provano a metterli. Certi discorsi durano mesi. Non te ne sei accorto?

Come dovrebbe essere "un comportamento da forum"? Quattro chiacchiere in libertà, bacini/bacetti, tutti amici e si va a nanna?

Ah, non ho un obiettivo finale.
    Me ne sono accorto talmente da essermene lamentato pubblicamente e privatamente
    Cum Feris Ferus

Pagina 21533 di 32099 PrimaPrima ... 2103321433214832152321532215332153421543215832163322033 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito