Originariamente Scritto da Garat Chiedi (privatamente) al mod che t'ha dato l'infrazione dove e come il clone sarebbe offensivo. L'avrà segnala 15 volte sicuramente.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Garat E' una minaccia per king, questa. Ma ha detto che gli piace e la stima.
Originariamente Scritto da ada de diavolis Ma figurati, ho almeno 30 anni meno di quella ma non ho 3 anni per mettermi a fare questi giochini, si vede che non ha niente da fare. Il tuo link non porta a niente, perchè non lo rimetti o copi il post? Rendici edotti.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da King Z. King Z., ada de diavolis, mary ann, Puppolo @Puppolo perché lurki ma non favelli ? Clone di ?
Originariamente Scritto da FLenzi Telefonagli, se vuoi te lo do io il suo cellulare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da Amoralizzatore Clone di ? La gallina che canta ha fatto l'uovo.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Originariamente Scritto da Amoralizzatore Clone di ? Ma che, Carmine è bannato?
Originariamente Scritto da King Z. @mary ann ti devo dire che sei una potenza non arretri di fronte a nessuno , brava ! Panzer da flame
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Panzer da flame Dovete coltivarla, 'sta ragazza. Ha un potenziale infinito
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Dovete coltivarla, 'sta ragazza. Ha un potenziale infinito Troll si era offerto ma lei lo snobba
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum