Originariamente Scritto da Triangolo nero https://youtu.be/pAFm1zUAt_Q meravigliosa questa canzone, mi evoca dolci ricordi....
Qu'ils mangent de la brioche.
io stavo sentendo questo a nastro oggi mi è capitata una cosa antipatica, ma pazienza
Originariamente Scritto da Gianluca io stavo sentendo questo a nastro oggi mi è capitata una cosa antipatica, ma pazienza Tipo?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
soldi spesi che non volevo spendere, una fregatura... succede non cifre grosse ma un fastidio
Originariamente Scritto da Gianluca soldi spesi che non volevo spendere, una fregatura... succede non cifre grosse ma un fastidio Estorsione o plagio, inganno, truffa o cosa?
Originariamente Scritto da FLenzi Estorsione o plagio, inganno, truffa o cosa? non esageriamo, niente di tutto questo, niente plagio ne estorsione sono io che non ho controllato una cosa e mi sono trovato con una spesa superiore alle attese
Originariamente Scritto da Gianluca soldi spesi che non volevo spendere, una fregatura... succede non cifre grosse ma un fastidio Gianluca, non essere tirchio!
Originariamente Scritto da Gianluca non esageriamo, niente di tutto questo, niente plagio ne estorsione sono io che non ho controllato una cosa e mi sono trovato con una spesa superiore alle attese 0,20 € nella bolletta del telefono
un po' di più ma pazienza dai
Originariamente Scritto da Amoralizzatore non dimentichiamo George Romero RIP Morto George Romero, il regista di «La notte dei morti viventi» - Corriere.it Non sit tibi terra levis.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum