ora io apro e chiudo parentesi ma... con tutte le millemila discussioni presenti nel forum dovete continuare a discutere qui che dovrebbe essere un thread di cazzeggio.
mah..
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Poi dicono che noi uomini moriamo prima! Per forza.
![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

....."Farsi un'opinione".....
é difficile per chi un minimo capisce, figurarsi per coloro che hanno sempre comprato solo e unicamente "quel" giornale .
Io un'opinione ce l'ho ma cozza con quella dei "fedeli afisionados" di tutti i partiti . Salvo eccezioni individuali .
Per responsabilità di tutti questo che potrebbe essere uno dei più ricchi se non il più ricco paese europeo è ridotto a un letamaio, ma anche dal punto di vista morale . E non serve, perchè riduttivo, dare la colpa di tutto ciò alla sola politica perchè la cronaca nera ci da ogni giorno la dimostrazione di quanto in noi italiani siamo privi del minimo sindacale di senso civico . Parlo del semplice assenteista al primario che per una bustarella monta protesi difettose e rischiose ma anche dell'infermiere di ematologia che ruba in farmacia interna protocolli chemioterapici (fino a e 1.500 per ciclo-somministrazione) per fare chemioterapia a domicilio a malati gravi. Ma parlo anche di quegli sciacalli (per altro stupidi totali) che hanno riportato la residenza ad Amatrice etc appena dopo il terremoto per rientrare tra gli aventi diritto di aiuti da 400 a 900 Euro a casa . Ora abbiamo anche il caso di percettori di pensioni d'accompagno perchè malati gravi ma vivevano all'estero . Sciacalli, stupidi e miopi, avidi .
Moralmente siamo pezzenti che si credono furbi
Ti invito a leggerti questa intervista a Macaluso dal Dubbio :
Intervista a Emanuele Macaluso: «I partiti sono morti, ma così muore anche il Paese» - Il Dubbio
I problemi del paese sono poi ingigantiti dalla classe politica che oggi al cospetto di quelli di meno di trent'anni fa fanno la figura dei rubagalline . Dentro, fatte salve anche tra loro le eccezioni individuali, ci sono tutti i partiti senza eccezione . Tanto è vero che non senti mai un politico o un partito che punti il dito contro un "nemico" politico e questo perchè verrebbe a sua volta e dallo stesso accusato di rubare anche lui .
Il degrado morale riguarda la so cie tà tutta .
A pensarci bene c'è poco da informarsi sui media perchè sono convinto che questi partiti non abbiano la minima intenzione di cambiare sistema, di fare un mea culpa e ricominciare da zero. Non c'è nessuno che sia disposto a rinunciare alla fetta di potere ed economia conquistata con fatica .
L'antipolitica grillina ? Deve il suo consenso nell'elettorato più al demerito della politica dei competenti che al merito suo, ma credo che continueranno a crescere di pari passo con il ripetersi degli errori della politica, che, per altro, lavora miope e alacremente per il movimento grillino .
Di mezzo c'è la quota parte di pagnotta e noi siano soltanto carne da macello.
Non è certo un segreto, ma io spero che si affermino i grillini, foss'altro che per interrompere la continuità e gli automatismi che ci stanno portando verso un futuro molto incerto per tutti .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce