non mi sembra.....

non mi sembra.....

quante volte ho gridato governo ladro, quante volte ho esclamato infami sta di fatto che tuttew le volte che ho avuto a che fare con i comunisti in regione o in provincia ho dovuto recedere per poi passare attravarso la magistratura con il risultato della sconfitta,pur avendo ragione (toghe rosse)....di sto passo non mi resta che affidarmi a Salvini Santo Subito....e forza Catalogna..!!!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

si!
La popolazione carceraria in quegli anni in unione Sovietica era minore di quella negli usa, e le condizioni di vita e di lavoro erano migliori di quelle dei penitenziari americani inglesi ed australiani. la maggior parte dei detenuti dei gulag erano delinquenti comuni, i delinquenti politici non venivano rinchiusi per reati di opinione, ma per terrorismo, per avere partecipato a colpi di stato, molto difficilmente la detenzione durava più di dieci anni, e quasi sempre finiva molto prima della pena prevista dalla condanna, a causa dei primi di produttività, alla fine della condanna gli ex detenuti venivano reinseriti con successo nella società, fornendo loro un lavoro, una casa e gli stessi diritti e doveri degli altri cittadini sovietici, come nel caso dello scribacchino solgenitsin
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

...la risposta degli "antifascisti" alle "ronde fasciste".
'nammerda...
i forzanovisti marciano... gli "antifascisti" marciscono.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

occhio compagno che hanno approvato un'aggravante della Mancino che punisce chi "nega" gli stermini... attento che i democratici ti fanno il culo come un portaombrelli... eh???
la pena è stabilita con la reclusione da 2 a 6 anni se la propaganda, ovvero l'istigazione e l'incitamento commessi in modo che derivi concreto pericolo di diffusione, si fondano in tutto o in parte sulla negazione della Shoah o dei crimini di genocidio, dei crimini contro l’umanità e dei crimini di guerra