When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Esistono regimi liberali che reprimono il dissenso e regimi liberali che non li reprimono quindi la repressione delle idee non è una caratteristica sei regimi liberali.
Non esistono sistemi fascisti che non reprimono il dissenso. Quindi è una caratteristica dei regimi fascisti quella di reprimere il dissenso.
Se quello che proponi è un sistema fascista allora non puoi aspettarti nessuna libertà di dissenso e quindi è inutile che tu re ne lamenti!
Tu vorresti un sistema demifascista o fascioliberale. É UNA CURIOSA CREATURA CHE NON ESISTE
È un parto di voi fascisti del terzo millennio che volete l'amante suora e ninfomane nello stesso tempo.
![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

E allora di che stiamo parlando? L'Holodomor è stato tirato fuori all'epoca dai nazisti e dal Vaticano per infangare l'Unione Sovietica e appoggiare il secessionismo ucraino dei kulaki in funzione anti-sovietica. Praticamente non lo ammette alcuno storico serio, solo Conquest che è il beniamino degli anti-comunisti. Ci sono storici seri, come Annie Lacroix-Riz, che hanno sbugiardato tutte le invenzioni propagandiste e lo hanno fatto con tale precisioni che gli unici che si sono lamentati sono gli ucraini per ovvie ragioni. Poi che interesse aveva Stalin a massacrare gli ucraini? L'Unione Sovietica era uno stato pluri-nazionale, Stalin era georgiano e Krusciov poi ucraino, a tutti i livelli c'erano dirigenti di tutte le nazionalità del paese, che interesse aveva?
Holodomor: nuovo avatar dell’anticomunismo europeo

mi son letto le ultime pagine di thread e dico solo una cosa.
Sono in radicale disaccordo con TN, ma il fatto che sia ai domiciliari senza aver fatto violenza a nessuno, ma solo per aver espresso delle idee (che io personalmente reputo aberranti, ma tant'è), è una cosa che mi fa vomitare, indegna di un paese civile.
Triangolo, per quel che può contare hai la mia totale solidarietà: nessuno dovrebbe essere privato della libertà per le sue idee.
Qu'ils mangent de la brioche.

Le tecnica di base è la medesima di quella dei negazionisti classici. Si tirano in ballo le esagerazioni della propaganda antisovietica per asserire che siccome esiste la propaganda che esagera il fatto allora il fatto è interamente inventato.
Non ho letto però nessuna contestazione nel merito a quello che sostengono gli storici. Almeno non c'è in questo testo. Ci si limita a rimarcare un presunto legame fra ricerche e finanziamenti delle stesse senza però provare che esista un legame di causa effetto fra chi finanzia la ricerca e i risultati della ricerca.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Prima di tutto ho detto 'in massa' ma sono convinto che delle gasazioni siano avvenute
Sulla base che
I tedeschi erano un popolo civile
L'olocausto fu un' operazione prevalentemente clandestina
le gasazioni immediate, qualora riportate da personale non al 100% nazisticamente sicuro, avrebbero provocato malumori e fomentato complotti nell'esercito
ai vincitori faceva comodo mettere sotto i piedi TUTTA la Germania
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Io vorrei un sistema ripulito dalla corruzione, fondato su un popolo con valori identitari e coscienza razziale, vorrei una Nazione prima di uno Stato... vorrei un sistema retto da un'economia fondata sul lavoro e non sul debito e lo sfruttamento, dove i traditori del popolo - ovvero quelli che hanno scientemente agito cagionando danni al popolo - vengano duramente puniti, anche con la morte... soprattutto se si tratta di politici.
Mi rendo conto che tale sistema resterà una fantasia... esattamente come la democrazia.