Pagina 22128 di 32099 PrimaPrima ... 2162822028220782211822127221282212922138221782222822628 ... UltimaUltima
Risultati da 221,271 a 221,280 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    La Spagna di Franco ha represso il dissenso con il carcere fino al 1978 quando la Spagna è migrata spontaneamente verso un regime liberale. Stesso dicasi per salazar in Portogallo. Ed erano ambedue sulla carta delle democrazie organiche su base corporativa. Non parliamo delle dittature di destra in sud America.
    Il 1930 non c'entra assolutamente nulla. È nella natura dei regimi autoritari impedire la libera circolazione e delle idee.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quindi stai dicendo che viviamo in un regime autoritario???
    Altrimenti che ci faccio agli arresti con una sentenza che rileva il fatto che non ho mai cambiato idea e quindi devo essere punito con la reclusione????
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Mi risulta dal fatto che Belsen si era trasformato in un gigantesco campo ospedale come si evince dalle lettere spedite a Berlino dallo stesso comandante in cui lo stesso rileva la necessità di approvvigionamento di medicinali per l'arrivo di malati di tifo trasferiti dagli altri KL... mi risulta dal fatto che dopo la cessione del campo alle autorità alleate, l'unico modo che hanno trovato per risolvere un problema - il tifo - ormai di proporzioni drammatiche fu quello di dare fuoco al campo, infine mi risulta dagli ordini di trasferimento presenti addirittura nel Kalendarium in cui sono riportate le motivazioni.
    Stai perdendo i colpi Merovingio???
    Il Bar di POL
    Vediamo la lettera del comandante.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Vediamo la lettera del comandante.

Ma cazzo.... l'avevo già postata.... ok... la rimetterò "di là" che qua siamo troppo esposti..... però è davvero strano che ti sia sfuggito questo particolare, ogni tanto mi deludi.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Quindi stai dicendo che viviamo in un regime autoritario???
    Altrimenti che ci faccio agli arresti con una sentenza che rileva il fatto che non ho mai cambiato idea e quindi devo essere punito con la reclusione????
    Esistono regimi liberali che reprimono il dissenso e regimi liberali che non li reprimono quindi la repressione delle idee non è una caratteristica sei regimi liberali.
    Non esistono sistemi fascisti che non reprimono il dissenso. Quindi è una caratteristica dei regimi fascisti quella di reprimere il dissenso.
    Se quello che proponi è un sistema fascista allora non puoi aspettarti nessuna libertà di dissenso e quindi è inutile che tu re ne lamenti!
    Tu vorresti un sistema demifascista o fascioliberale. É UNA CURIOSA CREATURA CHE NON ESISTE
    È un parto di voi fascisti del terzo millennio che volete l'amante suora e ninfomane nello stesso tempo.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Non si trattò di genocidio in senso stretto perché non ci fu un tentativo di sopprimere tutti gli ucraini in quanto etnia.

E allora di che stiamo parlando? L'Holodomor è stato tirato fuori all'epoca dai nazisti e dal Vaticano per infangare l'Unione Sovietica e appoggiare il secessionismo ucraino dei kulaki in funzione anti-sovietica. Praticamente non lo ammette alcuno storico serio, solo Conquest che è il beniamino degli anti-comunisti. Ci sono storici seri, come Annie Lacroix-Riz, che hanno sbugiardato tutte le invenzioni propagandiste e lo hanno fatto con tale precisioni che gli unici che si sono lamentati sono gli ucraini per ovvie ragioni. Poi che interesse aveva Stalin a massacrare gli ucraini? L'Unione Sovietica era uno stato pluri-nazionale, Stalin era georgiano e Krusciov poi ucraino, a tutti i livelli c'erano dirigenti di tutte le nazionalità del paese, che interesse aveva?

Holodomor: nuovo avatar dell’anticomunismo europeo

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

mi son letto le ultime pagine di thread e dico solo una cosa.
    Sono in radicale disaccordo con TN, ma il fatto che sia ai domiciliari senza aver fatto violenza a nessuno, ma solo per aver espresso delle idee (che io personalmente reputo aberranti, ma tant'è), è una cosa che mi fa vomitare, indegna di un paese civile.
    Triangolo, per quel che può contare hai la mia totale solidarietà: nessuno dovrebbe essere privato della libertà per le sue idee.
    Qu'ils mangent de la brioche.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    E allora di che stiamo parlando? L'Holodomor è stato tirato fuori all'epoca dai nazisti e dal Vaticano per infangare l'Unione Sovietica e appoggiare il secessionismo ucraino dei kulaki in funzione anti-sovietica. Praticamente non lo ammette alcuno storico serio, solo Conquest che è il beniamino degli anti-comunisti. Ci sono storici seri, come Annie Lacroix-Riz, che hanno sbugiardato tutte le invenzioni propagandiste e lo hanno fatto con tale precisioni che gli unici che si sono lamentati sono gli ucraini per ovvie ragioni. Poi che interesse aveva Stalin a massacrare gli ucraini? L'Unione Sovietica era uno stato pluri-nazionale, Stalin era georgiano e Krusciov poi ucraino, a tutti i livelli c'erano dirigenti di tutte le nazionalità del paese, che interesse aveva?

Holodomor: nuovo avatar dell’anticomunismo europeo
    Le tecnica di base è la medesima di quella dei negazionisti classici. Si tirano in ballo le esagerazioni della propaganda antisovietica per asserire che siccome esiste la propaganda che esagera il fatto allora il fatto è interamente inventato.
    Non ho letto però nessuna contestazione nel merito a quello che sostengono gli storici. Almeno non c'è in questo testo. Ci si limita a rimarcare un presunto legame fra ricerche e finanziamenti delle stesse senza però provare che esista un legame di causa effetto fra chi finanzia la ricerca e i risultati della ricerca.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Su che basi?
    Prima di tutto ho detto 'in massa' ma sono convinto che delle gasazioni siano avvenute

Sulla base che
    I tedeschi erano un popolo civile
    L'olocausto fu un' operazione prevalentemente clandestina
    le gasazioni immediate, qualora riportate da personale non al 100% nazisticamente sicuro, avrebbero provocato malumori e fomentato complotti nell'esercito
    ai vincitori faceva comodo mettere sotto i piedi TUTTA la Germania
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Esistono regimi liberali che reprimono il dissenso e regimi liberali che non li reprimono quindi la repressione delle idee non è una caratteristica sei regimi liberali.
    Non esistono sistemi fascisti che non reprimono il dissenso. Quindi è una caratteristica dei regimi fascisti quella di reprimere il dissenso.
    Se quello che proponi è un sistema fascista allora non puoi aspettarti nessuna libertà di dissenso e quindi è inutile che tu re ne lamenti!
    Tu vorresti un sistema demifascista o fascioliberale. É UNA CURIOSA CREATURA CHE NON ESISTE
    È un parto di voi fascisti del terzo millennio che volete l'amante suora e ninfomane nello stesso tempo.

Io vorrei un sistema ripulito dalla corruzione, fondato su un popolo con valori identitari e coscienza razziale, vorrei una Nazione prima di uno Stato... vorrei un sistema retto da un'economia fondata sul lavoro e non sul debito e lo sfruttamento, dove i traditori del popolo - ovvero quelli che hanno scientemente agito cagionando danni al popolo - vengano duramente puniti, anche con la morte... soprattutto se si tratta di politici.
    Mi rendo conto che tale sistema resterà una fantasia... esattamente come la democrazia.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Non è esatto. I primi esperimenti di gasazione furono condotti proprio su prigionieri russi.
    Strano, gli ebrei erano 'disponibili' da oltre un anno...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Pagina 22128 di 32099 PrimaPrima ... 2162822028220782211822127221282212922138221782222822628 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito