When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Quindi se caldeggi un sistema che osteggi "con forza quelle [vedute politiche] decisamente antitetiche alla visione comune" perché ti lamenti dell'Italia quando fa esattamente la stessa cosa?
Fa esattamente quello che nel tuo sistema ideale un sistema politico deve fare. Solo che in questo caso la visione politica da osteggiare è la tua! Così capisci che significa sentirsi "osteggiato"!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Tu non hai ancora capito che io non mi lamento.... per l'ennesima volta ti ripeto che mi limito a rilevare l'ipocrisia di quelli che sostengono di vivere in un regime dove la libertà di espressione e di parola è tutelata.... solo questo mi infastidisce.... ho voluto io la bicicletta, adesso mi tocca pedalare... la condanna in un certo senso non riguarda me, ma solo chi l'ha emessa.... io continuerò ad essere me stesso e non cambierò di una virgola le mie posizioni.... anzi... la carcerazione ha contribuito a rafforzarle.
Com'era quel vecchio motto???
Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee.... o le sue idee valgono nulla oppure è lui che vale nulla.
Tu cosa saresti disposto a rischiare per le tue idee???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)