Pagina 22173 di 32099 PrimaPrima ... 2167322073221232216322172221732217422183222232227322673 ... UltimaUltima
Risultati da 221,721 a 221,730 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Hai letto tutti i comunicati di Forza Nuova oppure lo dici perché è una tua sensazione???
    Hai letto tutti i comunicati di Israeliti(compresi samaritani e leviti) oppure lo dici perché è una tua sensazione???
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

...il link è nella foto, mettiti gli occhialini e copialo.... in tutte le foto metto i link.
    Quel link è cancellato, lo hai detto tu
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ti giro la domanda. Hai letto tutte le dichiarazioni di tutte le associazioni ebraiche per stabilire che nessuno si è mai dissociato dalle minacce nei tuoi confronti?
    Questo errore di logica che commettete spesso in tanti mi sorprende sempre.
    - Gli alieni esistono
    - Dimostramelo
    - Nessuno ha mai dimostrato che non esistono quindi esistono.
    Ho letto tutte le dichiarazioni di tutte le associazioni ebraiche, niente di niente... ho letto su Moked, Focus on Israel, Informazione Corretta, ecc... ecc... ho letto tutti i blog sionisti italiani presenti in rete.... nulla....
    Come sai sono un po' fissato..... tu invece hai letto tutte le dichiarazioni di FN??? direi di sì... visto che sai con certezza che FN non ha MAI preso le distanze da certi atti..... confermi di averlo fatto??? in caso contrario dimostri di essere un cazzaro che spara puttanate in base a convinzioni e sensazioni.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Come che mi frega! Il paesaggio italiano è anche mio. Se qualcuno lo deturpa a me mi girano eccome !
    Non mi sembra di aver letto i tuoi accorati appelli - dovuti al turbinio di coglioni - per radere al suolo case abusive nelle località protette oppure i campi rom abusivi sorti un po' ovunque..... però la legalità deve essere ristabilita cacciando una vecchietta dalla sua terra....... altrimenti chissà dove andremmo a finire con questa illegalità diffusa.
    ....ma per piacere.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

E come lo costringi??? Scrivendo cazzate su un forum???
    Di certo non forzando la legge.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

La terra degli italiani è di tutti gli italiani. Non solo dei Nonna Peppina. Il terreno della casa è sua, ma l'ambiente che circonda il terreno non è suo.
    Quindi??? se scavi ancora un po' dopo aver toccato il fondo arrivi in Cina...... il terreno è suo, però l'Italia non è sua.... quindi deve andare in albergo perché il Merovingio è infastidito dell'illegalità.
    .......i Rom - poverini - potranno sempre fare gli abusivi, perché non possono andare da nessun'altra parte...... ah.... quanto ci piace la legalità a singhiozzo.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Hai letto tutti i comunicati di Israeliti(compresi samaritani e leviti) oppure lo dici perché è una tua sensazione???
    Li ho letti tutti... ma proprio tutti, non faccio altro di notte, non mi sfugge nulla.... puoi sempre smentirmi postando un link..... resto in attesa.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Quel link è cancellato, lo hai detto tu
    Hai davvero problemi di memoria... quel link è ancora lì.... quelli cancellati sono altri, ma ho gli screenshot..... non stiamo parlando di una o due minaccette, ma di DECINE di minacce apparse anche nel sito della comunità che si è costituita parte civile.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Ho letto tutte le dichiarazioni di tutte le associazioni ebraiche, niente di niente... ho letto su Moked, Focus on Israel, Informazione Corretta, ecc... ecc... ho letto tutti i blog sionisti italiani presenti in rete.... nulla....
    Come sai sono un po' fissato..... tu invece hai letto tutte le dichiarazioni di FN??? direi di sì... visto che sai con certezza che FN non ha MAI preso le distanze da certi atti..... confermi di averlo fatto??? in caso contrario dimostri di essere un cazzaro che spara puttanate in base a convinzioni e sensazioni.
    Io sto parlando di "banglatour". Sai che cos'è ? Non ho trovato in rete dissociazioni da parte dei dirigenti di Forza Nuova. Ho letto diverse pagine. Se tu che sei vicino a quel movimento hai notizie in proposito postale e chiudiamo il discordo.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Quindi??? se scavi ancora un po' dopo aver toccato il fondo arrivi in Cina...... il terreno è suo, però l'Italia non è sua.... quindi deve andare in albergo perché il Merovingio è infastidito dell'illegalità.
    .......i Rom - poverini - potranno sempre fare gli abusivi, perché non possono andare da nessun'altra parte...... ah.... quanto ci piace la legalità a singhiozzo.
    Leggi il post di risposta a King, in proposito.
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 22173 di 32099 PrimaPrima ... 2167322073221232216322172221732217422183222232227322673 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito