Ho letto tutte le dichiarazioni di tutte le associazioni ebraiche, niente di niente... ho letto su Moked, Focus on Israel, Informazione Corretta, ecc... ecc... ho letto tutti i blog sionisti italiani presenti in rete.... nulla....
Come sai sono un po' fissato..... tu invece hai letto tutte le dichiarazioni di FN??? direi di sì... visto che sai con certezza che FN non ha MAI preso le distanze da certi atti..... confermi di averlo fatto??? in caso contrario dimostri di essere un cazzaro che spara puttanate in base a convinzioni e sensazioni.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non mi sembra di aver letto i tuoi accorati appelli - dovuti al turbinio di coglioni - per radere al suolo case abusive nelle località protette oppure i campi rom abusivi sorti un po' ovunque..... però la legalità deve essere ristabilita cacciando una vecchietta dalla sua terra....... altrimenti chissà dove andremmo a finire con questa illegalità diffusa.
....ma per piacere.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Quindi??? se scavi ancora un po' dopo aver toccato il fondo arrivi in Cina...... il terreno è suo, però l'Italia non è sua.... quindi deve andare in albergo perché il Merovingio è infastidito dell'illegalità.
.......i Rom - poverini - potranno sempre fare gli abusivi, perché non possono andare da nessun'altra parte...... ah.... quanto ci piace la legalità a singhiozzo.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !