Io non sto parlando di intelligenza particolarmente sviluppata. Sto parlando di utilizzo standard della scatola cranica. Per carità. Tu sei intelligente ed il cervello lo usi assai bene. Mi stupiva invece il fatto che l'utilizzo del cervello non lo inserisci fra le tue priorità valoriali. O meglio. E' la tua cultura di riferimento a non farlo
![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

non considero l'intelligenza una qualità più importante dell'onestà o del coraggio... "Non mancare di parola e non tradire. Non assalire alle spalle: morte e nemico si guardano in faccia." (cit.)
... onestà, coerenza, rispetto della parola data, lealtà, spirito di sacrificio... sono tutti valori che antepongo all'intelligenza.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)