When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io mi ero innamorato perdutamente di un'ungherese alta un metro e ottanta e con gli occhi che sembravano quelli di un Husky.... era talmente fika che sembrava finta e poi beveva più di me, la mia donna ideale.... l'amore eterno è durato tre giorni.... ma ci siamo divertiti.... mi ero appena separato dalla mia prima moglie, bel periodo.... vedevo più passere del bidet di un motel.... roba da restarci secchi.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Se io avere un Paladino Mimmo lo tenere in cassaforte per non farlo vedere, altrimenti tutti quelli che visitare me lacrimare dal ridere quando sapere quanto essere costato.
Mio padrone havere trovato questi disegni di mia cuginetta Haxunga e avere pensato che lei essere piccola paladina
Io scherzare, questi essere paladini originali
Questo essere swatch firmato paladino
ogni volta che tu faticare a leggere ora tu ricordare anche quanto havere pagato per sue opere.
essere forse gemellato con corrente artistica del perculismo?
![]()

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !