- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

nei cosiddetti "campi Reinhardt" - in base agli studi effettuati - non c'è stata alcuna "gasazione di massa"... la maggior parte erano campi di transito.... ad Auschwitz - in base agli studi effettuati - non c'è stata alcuna "gasazione di massa".
questo è quanto...... mi limito a ribadire il concetto senza approfondire ulteriormente, perchè la "democrazia" non permette alcuna revisione critica della "propaganda gasatoria"
Posto la frase finale presente nell'ultimo studio uscito sui Leichenkeller di Birkenau.... per approfondire basta leggere il libro di Poggi e Mattogno.
@TheMeroving io mi rendo conto che per voi ebrei l'inesistente "sterminio nelle camere a gas" si è trasformato in un'ossessione... ma dovresti evitare di lanciare il sasso della provocazione ben sapendo che qualsiasi risposta alle tue affermazioni potrebbe spalancarmi le porte del carcere, il tuo atteggiamento non mi sembra molto corretto nei confronti di chi ha un'opinione differente e non la può esprimere.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

puoi ordinarlo a effepiedizioni@hotmail.com
oppure direttamente al numero: 338-9195220
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Guarda che mi riferivo al buon Euclide.
Fonda la geometria su assiomi (che per definizione non possono essere provati) e poi spara un aforisma del genere? rotfl
A prescindere da queste considerazioni, l'aforisma si presta benissimo per perorare la tua causa antigas![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.