Pagina 22203 di 32099 PrimaPrima ... 2170322103221532219322202222032220422213222532230322703 ... UltimaUltima
Risultati da 222,021 a 222,030 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Dai, non ricominciamo. Non è meglio che ognuno se ne stia nel suo brodo? Tanto non si arriverà mai ad una conclusione condivisa.
    Hai ragione.... ma il Merovingio è un hasbariota influencer professionista, questo è il suo lavoro.... lo pagano per perorare la causa sterminazionista.
    Il Bar di POL
    ... sa benissimo che in quegli scantinati a Birkenau non era possibile effettuare gasazioni di massa..... ma questo non lo smuove di un solo centimetro, la "verità" si può sempre creare se è funzionale ad un ben definito scopo.
    Caro Dario.... la fabulazione sulle "gasazioni di massa" finirà nella pattumiera della storia... è solo questione di tempo, al Merovingio non resta che fare il megafono sterminazionista puntando sull'ignoranza della gente che non ha tempo o voglia di approfondire l'argomento, ma non potranno continuare a raccontare cazzate per sempre, io ho calcolato al massimo una decina d'anni ancora o poco più.... entro il 2030 saranno tutti quanti sputtanati e ci saranno conseguenze per il comportamento che hanno tenuto in questi anni..... quando la gente scopre di essere stata presa per il culo in modo capillare e reiterato per tanti anni, solitamente non reagisce molto bene.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Si. hai ragione. @Triangolo nero. @agaragar Propongo una moratoria sull'argomento negazionismo in questo 3D. Se ci state confermate con un like
    No problem
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

https://notizie.virgilio.it/top-news...738?ref=libero

Berlusconi: 'Mi ritiro se non ho la maggioranza'
    “Se non ho la maggioranza io mi ritiro, perché’ è colpa degli italiani se non sanno giudicare chi e’ capace da chi invece non ha mai fatto niente”. Lo ha detto Silvio Berlusconi a Casamicciola. “Vuol dire che siamo un popolo che non merita nulla. Ma penso che gli italiani avranno buon senso”, ha concluso.

Avaria in mare a motore dello yacht – Avaria in mare per uno dei due motori dello yacht su cui Silvio Berlusconi, partito stamane da Amalfi, doveva raggiungere il pontile di Lacco Ameno, a Ischia. Secondo quanto si è appreso, il guasto ha fortemente rallentato lo yacht e, per evitare un consistente ritardo, da Ischia è partita un’altra imbarcazione privata che in mare – nel tratto tra Capri e Ischia – ha prelevato l’ex premier per condurlo a destinazione. A Ischia Berlusconi dovrebbe visitare la zona terremotata di Casamicciola, per poi partecipare a Lacco Ameno al convegno di Forza Italia “Pronti per governare”.

Terremotati, ‘Berlusconi ci aiuti’ – Un appello al “presidente Berlusconi” affinché si realizzi “la ricostruzione subito come a L’Aquila”. E’ così che i cittadini di Casamicciola, comune dell’isola di Ischia fortemente colpito dal sisma di agosto, hanno deciso di accogliere il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che a breve è atteso nelle zone terremotate per un sopralluogo. La richiesta di aiuto è contenuta in un cartello esposto proprio all’inizio della zona rossa. Il Cavaliere nel pomeriggio interverrà ad una convention di Forza Italia a Lacco Ameno.

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    la gente che non ha tempo o voglia di approfondire l'argomento.
    This.

Il punto è che chi si prende la briga di smarcare mattogni storici, conditi con infarinature di chimica e ingegneria, è giocoforza motivato da interessi sociopolitici. L'average joe non si fa troppe menate su ciò che non lo interessa direttamente.
    Truth is a paradox and relativism his compass.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,143
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Hai ragione.... ma il Merovingio è un hasbariota influencer professionista, questo è il suo lavoro.... lo pagano per perorare la causa sterminazionista.
    Il Bar di POL
    ... sa benissimo che in quegli scantinati a Birkenau non era possibile effettuare gasazioni di massa..... ma questo non lo smuove di un solo centimetro, la "verità" si può sempre creare se è funzionale ad un ben definito scopo.
    Caro Dario.... la fabulazione sulle "gasazioni di massa" finirà nella pattumiera della storia... è solo questione di tempo, al Merovingio non resta che fare il megafono sterminazionista puntando sull'ignoranza della gente che non ha tempo o voglia di approfondire l'argomento, ma non potranno continuare a raccontare cazzate per sempre, io ho calcolato al massimo una decina d'anni ancora o poco più.... entro il 2030 saranno tutti quanti sputtanati e ci saranno conseguenze per il comportamento che hanno tenuto in questi anni..... quando la gente scopre di essere stata presa per il culo in modo capillare e reiterato per tanti anni, solitamente non reagisce molto bene.
    2030? Io probabilmente non ci sarò più, mi mandi un segnale di fumo se del caso?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Voi, storici patiti di guerre mondiali, se volete far appassionare i figli all'argomento dovete farli giocare a battlefield, c'è anche @Minchius tra i personaggi

Truth is a paradox and relativism his compass.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    This.

Il punto è che chi si prende la briga di smarcare mattogni storici, conditi con infarinature di chimica e ingegneria, è giocoforza motivato da interessi sociopolitici. L'average joe non si fa troppe menate su ciò che non lo interessa direttamente.
    Direttamente no... indirettamente sì.... tu non hai idea della montagna di soldi che c'è dietro al carrozzone della cosiddetta "Memoria".... e dove li pigliano quei soldi??? mica piovono dal cielo.... per il Museo della Shoah di Roma - non ancora costruito e ben lontano dall'esserlo - hanno già stanziato e speso più di ottanta milioni di euro, ma "ne serviranno" molti altri.... e questa è solo la punta dell'iceberg, la realtà è molto, ma molto più corposa.
    In quest'ottica si comprendono bene i motivi dell'accanimento furioso contro i "negazionisti"... alla fine è tutta una questione di grana, tanta grana.... insomma: più piango e più intasco.... il vecchio "chiagni e futti" alla napoletana, ma in salsa Kosher.
    Il Bar di POL
    Ok... argomento chiuso.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,143
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    https://notizie.virgilio.it/top-news...738?ref=libero

Berlusconi: 'Mi ritiro se non ho la maggioranza'
    “Se non ho la maggioranza io mi ritiro, perché’ è colpa degli italiani se non sanno giudicare chi e’ capace da chi invece non ha mai fatto niente”. Lo ha detto Silvio Berlusconi a Casamicciola. “Vuol dire che siamo un popolo che non merita nulla. Ma penso che gli italiani avranno buon senso”, ha concluso.

Avaria in mare a motore dello yacht – Avaria in mare per uno dei due motori dello yacht su cui Silvio Berlusconi, partito stamane da Amalfi, doveva raggiungere il pontile di Lacco Ameno, a Ischia. Secondo quanto si è appreso, il guasto ha fortemente rallentato lo yacht e, per evitare un consistente ritardo, da Ischia è partita un’altra imbarcazione privata che in mare – nel tratto tra Capri e Ischia – ha prelevato l’ex premier per condurlo a destinazione. A Ischia Berlusconi dovrebbe visitare la zona terremotata di Casamicciola, per poi partecipare a Lacco Ameno al convegno di Forza Italia “Pronti per governare”.

Terremotati, ‘Berlusconi ci aiuti’ – Un appello al “presidente Berlusconi” affinché si realizzi “la ricostruzione subito come a L’Aquila”. E’ così che i cittadini di Casamicciola, comune dell’isola di Ischia fortemente colpito dal sisma di agosto, hanno deciso di accogliere il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che a breve è atteso nelle zone terremotate per un sopralluogo. La richiesta di aiuto è contenuta in un cartello esposto proprio all’inizio della zona rossa. Il Cavaliere nel pomeriggio interverrà ad una convention di Forza Italia a Lacco Ameno.
    Berlusconi tornerà al governo, ma deve ringraziare più Grillo e Renzi che gli italiani.

Meno male che qualcuno ancora pensa che L'Aquila sia stata ricostruita "subito". Ma a Casamicciola hanno la TV e i giornali?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Berlusconi tornerà al governo, ma deve ringraziare più Grillo e Renzi che gli italiani.

Meno male che qualcuno ancora pensa che L'Aquila sia stata ricostruita "subito". Ma a Casamicciola hanno la TV e i giornali?
    Dario.... ma secondo te - lo chiedo senza alcun intento polemico - quale attuale politico potrebbe cambiare le sorti dell'Italia??? chi sarebbe in grado di creare lavoro, rimettere in sesto l'edilizia popolare, attuare una produttiva politica sociale, rinegoziare il debito contratto con i banksters, impedire la delocalizzazione delle aziende, rendere efficiente la sanità pubblica e - in ultima analisi - far tornare l'Italia un paese nel quale vale ancora la pena viverci e del quale essere orgogliosi?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

2030? Io probabilmente non ci sarò più, mi mandi un segnale di fumo se del caso?
    Cazzate.... tu starai qua a rompermi il cazzo almeno per altri 50 anni.
    Il Bar di POL

Pagina 22203 di 32099 PrimaPrima ... 2170322103221532219322202222032220422213222532230322703 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito