Pagina 22207 di 32099 PrimaPrima ... 2170722107221572219722206222072220822217222572230722707 ... UltimaUltima
Risultati da 222,061 a 222,070 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    nei cosiddetti "campi Reinhardt" - in base agli studi effettuati - non c'è stata alcuna "gasazione di massa"... la maggior parte erano campi di transito.... ad Auschwitz - in base agli studi effettuati - non c'è stata alcuna "gasazione di massa".
    questo è quanto...... mi limito a ribadire il concetto senza approfondire ulteriormente, perchè la "democrazia" non permette alcuna revisione critica della "propaganda gasatoria"

Posto la frase finale presente nell'ultimo studio uscito sui Leichenkeller di Birkenau.... per approfondire basta leggere il libro di Poggi e Mattogno.

@TheMeroving io mi rendo conto che per voi ebrei l'inesistente "sterminio nelle camere a gas" si è trasformato in un'ossessione... ma dovresti evitare di lanciare il sasso della provocazione ben sapendo che qualsiasi risposta alle tue affermazioni potrebbe spalancarmi le porte del carcere, il tuo atteggiamento non mi sembra molto corretto nei confronti di chi ha un'opinione differente e non la può esprimere.
    Gli studi fatti....
    I negazionisti ricordano quegli studiosi che teorizzano la pericolosità dei vaccini, ma i loro studi sono talmente poco attendibili dal punto di vista metodologico che nessuna rivista peer-reviewed del settore si sognerebbe mai di pubblicarli.
    Il metodo... È quello che vi frega..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,917
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Nel mondo accademico non esiste nessuna discussione in proposito. (...)
    Ovviamente... qualsiasi professore che osasse sollevare dubbi verrebbe licenziato e denunciato oppure - ove questo non è possibile dal punto di vista giuridico - semplicemente perseguitato.
    Faurisson e Reinouard hanno perso il lavoro... come anche Rudolf.... anche i professori tengono famiglia.
    Non esiste alcun dibattito semplicemente perché non è possibile dibattere.
    Questo è quanto. @DEESNIDER che fa parte di tale mondo potrà essere più preciso.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,917
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Preconizzi una riapertura dei lager per ebrei come ammenda per la Grande Menzogna?

No... solo la restituzione del maltolto vergognosamente estorto al popolo tedesco e stiamo parlando di svariate decine di miliardi di euro.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,917
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Noi 'antilunisti' mica uccidiamo nessuno
    Esattamente come i revisionisti della Shoah.... chi avrebbe ammazzato l'ing. Frölic per marcire in un carcere austriaco da dieci anni???

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,917
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

I complottisti... Sono proprio tutti uguali.. Fatti un giro sul 3D del decreto Lorenzin sull'obbligo dei vaccini e troverai gli stessi ragionamenti. Pari pari. Siete fatti con lo stampino.

Stai "negando" le cosiddette riparazioni pagate dalla Germania ad Israele??? Stai dicendo che i milioni di euro per i musei della Memoria li hanno cacciati fuori le comunità ebraiche??? è questo è ancora nulla... stiamo parlando di un mare di soldi... non c'è alcun complotto... è tutto fatto alla luce del sole.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,917
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

https://static.comicvine.com/uploads...gary-frank.jpg

Mi raccomando.. Aspettate sempre superman a cavarvi dai guai. Il superuomo, l'eroe, l'uomo del destino o della provvidenza..

Tu invece affidati alla matita nella cabina.... è con quella X che cambierai le cose.
    Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,917
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Gli studi fatti....
    I negazionisti ricordano quegli studiosi che teorizzano la pericolosità dei vaccini, ma i loro studi sono talmente poco attendibili dal punto di vista metodologico che nessuna rivista peer-reviewed del settore si sognerebbe mai di pubblicarli.
    Il metodo... È quello che vi frega..

A me pare che sia il tuo vantato metodo storiografico a fare acqua.... un metodo - per la Shoah - basato sulla trasformazione (ovvero la falsificazione) della realtà verificabile per adattarla a testimonianze palesemente false.
    Tu stesso hai ammesso che nel Crema II non sarebbe stato possibile gasare migliaia di persone alla volta, un'affermazione che dimostra la tua onestà intellettuale basata sulle informazioni a tua disposizione che non sono certo poche... peccato che tale onestà non sia riscontrabile in quelli che dovrebbero usare il "metodo" visto che continuano a certificare gasazioni impossibili di migliaia di persone alla volta.... ovvero cercano di stampellare - per interesse, malafede o semplice ignoranza metodologica - le menzogne dei "testimoni".
    Il "metodo" si rivolta proprio contro gli "storici" di corte a totale favore dei revisionisti.
    Ho già dimostrato più volte le falsificazioni palesi e le menzogne degli "storici" che dovrebbero utilizzare il "metodo".
    Ne consegue che quel "metodo" frega gli sterminazionisti, non certo i revisionisti della cosiddetta Shoah.
    Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    No... solo la restituzione del maltolto vergognosamente estorto al popolo tedesco e stiamo parlando di svariate decine di miliardi di euro.
    Fammi capire come è stato fatto il conto. Le fonti dei dati che riporterai saranno assai gradite.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    A Roma 26. Ma il global warming è una cazzata
    Sarà pure 'na cazzata ma quì stanno facendo strage di asparagi selvatici che non si sono visti a primavera .

E i prezzi di tutte le verdure sono mediamente più alti un Euro al chilo .

Se non comincia a piovere compreremo ortaggi importati della cui produzione non si saprà nulla o quasi .

In quasi tutte le aree montane del centro del paese si sono già registrate perdite di raccolto (legumi) abbondantemente sopra l'ottanta percento .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Non è che non possono essere provati, si cercò infatti di provare l'assioma delle parallele
    gli altri sono provati per evidenza, non sono assunzioni arbitrarie, quelle riguardano i 'giochi logici'
    Qualsiasi evidenza può essere messa in dubbio, infatti per quanto siano evidenti lo sono solo per comune accordo.
    Hobbes, che venerava euclide e che si ispirò alla sua chiarezza deduttiva negli Elements, non poté esimersi dall'affermare che se mai la matematica o la geometria andassero contro l'interesse di qualcuno, quel qualcuno potrebbe metterle in dubbio a diversi livelli.

No, perchè i negazionisti affermano di provare le loro asserzioni

Sarei io a ritenere non provate le gasazioni in massa(sottolineo, io credo che alcune siano avvenute)
    e a rispondere con ragionamenti senza dover usare prove
    Se interpreto bene la posizione di TN, ciò che è affermato senza prova (le gasazioni), può essere negato senza prova. Il senso dell'aforisma applicato al negazionismo sarebbe nel non ritenere prove le prove sterminazioniste tradizionali.

Si potrebbero quindi negare le gasazioni solo mettendo in dubbio tali prove.
    Ovviamente v'è un largo margine per cavillare su cosa s'intende per "prova" e su chi ricada l'onere della prova (tuttavia non possono permetterselo, visto che la posizione negazionista deve lottare per affermarsi e quindi, nei fatti, l'onere della prova ricade su di essa, suo malgrado).
    Truth is a paradox and relativism his compass.

Pagina 22207 di 32099 PrimaPrima ... 2170722107221572219722206222072220822217222572230722707 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito