Pagina 22209 di 32099 PrimaPrima ... 2170922109221592219922208222092221022219222592230922709 ... UltimaUltima
Risultati da 222,081 a 222,090 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

http://holocaustcontroversies.blogsp...hwitz.html?m=1

Leggilo bene il documento @Triangolo nero. Parla di 3000 persone chiuse nella camera a gas. Curioso non trovi?
    Leggilo bene. E assai particolareggiato su molti aspetti ormai noti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Il Bar si e' trasformato in un gasatoio ebraico...che tristezza.!!!!

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    1 - Che esista una gerarchia di importanza fra le diverse tipologie di fonti storiche era ritenuto vero fino agli anni 30.
    Un insieme di testimonianze che raccontano un fatto possono essere ritenute palesemente false e quindi il fatto inventato non se una parte degli elementi raccontati si rivelano errati pur grossolanamente, ma solo se non esiste alcuna spiegazione logica secondo la quale possono aver mentito su quel dato aspetto. È risaputo in ogni manuale di analisi giudiziaria che i testimoni di un evento possono benissimo mentire su determinati aspetti senza per questo costringere l'esaminatore a ritenere che l'intera storia sia stata inventata di sana pianta. Ti ho già citato il testo di un manuale di pratica giuridica che mostra chiaramente questo assunto
    Ma la fallacia metodologica dei negazionisti non si limita al trattamento delle testimonianze orali. Il loro rifiuto pertinace di qualsiasi documento scritto che non siano i documenti ufficiali del terzo Reich non ha alcuna giustificazione se non il tentativo di escludere le fonti che confutano la loro tesi iniziale. Si tratta Dell errore più banale che uno storico può compiere. Un esempio classico si trova qui:
    Un manoscritto compilato da un Sonderkommando e sotterrato nei pressi del crematorio 3. È stato rinvenuto negli anni 80. Grazie alle tecniche multispettrigrafiche adesso siamo in grado di leggerlo nella sua interezza. Perché i negazionisti rifiutano questo documento che conferma tutto quanto raccontato dai testimoni?

2- Tu confondi la realtà con i sogni. Quello che possono arrivare a credere le persone comuni a proposito della storia dell'Olocausto é irrilevante. Così come è irrilevante che vi siano coloro che credono che ci si possa curare con metodi esclusivamente omeopatici. Quello che conta è l'opinione della comunità scientifica a proposito dell'argomento.
    Il negazionismo è un metodo antistorico e non sarà mai accettato come disciplina scientifica. Nemmeno fra cento anni.

Stai cercando di impressionare il tuo pubblico con stronzate delle quali abbiamo già parlato.... io mollo il colpo, la risposta su quel "documento" te l'avevo già fornita.
    Le gasazioni di massa nel Crema II erano impossibili, quindi chi le ha testimoniate ha mentito.... la realtà materiale è più importante della realtà testimoniale e la realtà materiale DIMOSTRA che tali azioni non potevano essere compiute.
    Inutile tirar fuori dal cilindro le stronzate della propaganda o le fantasie dei falsari.... TUTTA quella robaccia è smentita dalla realtà e solo chi è in malafede non lo capisce.
    ...il dato di partenza è il seguente: nell'obitorio del Crematorio II - un locale di 200 mq - non era possibile eseguire gasazioni di massa con migliaia di persone alla volta (tutti i "testimoni" e gli storici sono concordi su questo dato falso, NESSUNO riporta numeri inferiori che comunque distruggerebbero la "versione standard") in quanto i locali non erano adatti allo scopo e le bocchette di disaerazione poste sul pavimento sarebbero state irrimediabilmente occluse dai cadaveri rendendo impossibile la bonifica della stanza, inoltre i "buchi" di 70x70 cm sul soffitto dai quali avrebbero dovuto introdurre lo Zyklon-b nessuno li ha mai trovati e sono tutt'ora mancanti sulla parte in buono stato e tutt'ora verificabile del tetto del Crematorio (io sono stato a Birkenau proprio vero verificare di persona).... questi sono i due principali dati di partenza inconfutabili e assolutamente dimostrati, ne consegue che TUTTE le testimonianze che descrivono un'impossibilità tecnica e assolutamente irreale sono false.
    Mi rendo conto che la cosa può risultare sconvolgente, sono anni che ci martellano i coglioni con 'sta stronzata delle "gasazioni di massa", ma bisognerebbe chiedersi perché i "testimoni" hanno mentito e gli "storici" certificano le menzogne, piuttosto che cercare di imbrogliare le carte pur di non ammettere un'ovvietà cercando di rendere vero ciò che vero non può essere, l'hai ammesso tu stesso che tali azioni - testimoniate dai sedicenti "testimoni" - erano impossibili.... quindi se erano impossibili non possono certo essere reali, se vuoi posso postare lo screenshot della tua - importantissima - ammissione.
    Buona giornata..... riprenderemo il discorso quando - e se - la censura democratica ci permetterà di proseguirlo, hai ordinato il libro? Come ben sai la tua opinione "ci serve" visto che ti sei dimostrato il miglior alleato del revisionismo in Italia, ormai sei a tutti gli effetti il nostro Pressac e non finiremo mai di ringraziarti per l'impegno che hai profuso e per l'involontaria, ma costante e continuativa, olo-demolizione.
    Il Bar di POL
    Danke shön.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio

Leggilo bene il documento @Triangolo nero. Parla di 3000 persone chiuse nella camera a gas. Curioso non trovi?
    Leggilo bene. E assai particolareggiato su molti aspetti ormai noti.

Lo conosco a memoria.... tu stesso hai ammesso che infilare 15 persone per metro quadrato in un locale di 200 metri quadrati sarebbe impossibile, tale ovvietà viene affermata anche da Pressac..... senza considerare le altre impossibilità tecniche già ampiamente dibattute e portate alla luce... quindi??? di che stiamo parlando??? La "magia" e la metafisica non mi interessano... io mi baso sulla realtà... e la realtà smentisce tutte quelle fantasie olo-splatter.
    Il Bar di POL
    Merovingio... gli avventori del Bar - come vedi - non gradiscono questi discorsi, perché vuoi continuare? @DEESNIDER l'influencer non molla... la sua è proprio un'ossessione come puoi notare tu stesso.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Veramente gli ameriCani hanno votato più per la Clinton che per Trump.... due milioni e mezzo di voti in più per la menopausata.
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Elez...erica_del_2016

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Hans Wilhelm Münch ha detto che gasavano

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

....il produttore ebreo col vizietto di allungare le mani - tale Weinstein - è nella merda fino al collo..... tutte le giumente dell'allevamento gli si rivoltano contro, secondo me hanno sentito odore di risarcimenti e si buttano sul "fiero pasto" come il conte Ugolino.
    Deve essere davvero un bell'ambientino quello dell'industria cinematografica.... eh???
    Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....il produttore ebreo col vizietto di allungare le mani - tale Weinstein - è nella merda fino al collo..... tutte le giumente dell'allevamento gli si rivoltano contro, secondo me hanno sentito odore di risarcimenti e si buttano sul "fiero pasto" come il conte Ugolino.
    Deve essere davvero un bell'ambientino quello dell'industria cinematografica.... eh???
    Il Bar di POL
    lo facevano tutti quelli che avevano potere, adesso dicono che anche oliver stone e ben affleck groppavano

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Lo conosco a memoria.... tu stesso hai ammesso che infilare 15 persone per metro quadrato in un locale di 200 metri quadrati sarebbe impossibile, tale ovvietà viene affermata anche da Pressac..... senza considerare le altre impossibilità tecniche già ampiamente dibattute e portate alla luce... quindi??? di che stiamo parlando??? La "magia" e la metafisica non mi interessano... io mi baso sulla realtà... e la realtà smentisce tutte quelle fantasie olo-splatter.
    Il Bar di POL
    Merovingio... gli avventori del Bar - come vedi - non gradiscono questi discorsi, perché vuoi continuare? @DEESNIDER l'influencer non molla... la sua è proprio un'ossessione come puoi notare tu stesso.
    Il Bar di POL
    Ti avevo proposto una moratoria che però non hai firmato con il "like" come ti avevo chiesto. Ti concedo questo post come ultimo sull'argomento. Ovviamente se violi la tregua sarò costretto a provvedere con la necessaria rappresaglia e hai visto benissimo che nelle rappresaglie in durezza non sono da meno dei tedeschi.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 22209 di 32099 PrimaPrima ... 2170922109221592219922208222092221022219222592230922709 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito