Pagina 22216 di 32099 PrimaPrima ... 2171622116221662220622215222162221722226222662231622716 ... UltimaUltima
Risultati da 222,151 a 222,160 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Quando si viol far dire alla realtà quel che ci pare...

Ad es., come ho già detto, basta solo schermare le bocchette con delle reti appositamente conformate(alte)
    bastano un muratore e pochi minuti...la realtà....

i
    A me fanno ridere quelli che 70 anni dopo vanno a vedere come stavano le cose a quei tempi, pensando che la situazione sia rimasta invariata, o si basano sul fatto che Mengele non ha lasciato (o sono stati distrutti) documentazione sui suoi esperimenti. Per questo tante PROVE dei negazionisti sono semplicemente delle barzellette.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Anke Jerry Lewis, a sentire Barbara Bouchet
    Secondo me per parlare di violenza serve la non condiscendenza della vittima . Altrimenti parlasi di do ut des.
    Cum Feris Ferus

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,948
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Voi vivete in in mondo tutto vostro dove fi figurate la comunità di storici che rigetta le argomentazioni storiche dei blogger di HC. È acclarato che non sapete distinguere uno storico da un blogger e quindi nella vostra mente le due figure si confondono.
    Gli HC in rare occasioni si mettono ad additare la fallacia del motodo applicato da Mattogno. La storiografia ha già rigettato quel metodo da decenni e non vi è nessun dibattito in corso. Quello che gli HC si limitano a fare e scendere sul terreno dei negazionisti contestando nel merito le loro argomentazioni per puro spirito dialettico, sicuramente per una radicata passione per l'argomento e magari per desiderio di offrire un argine anch'esso propagandistico alla propaganda negazionista. E ci riescono assai bene visto che il nostro dedica mesi di lavoro è libri di centinaia di pagine lo scopo di controbattere alle loro argomentazioni e cercare di screditarli segnalando i loro presunti plagi. Ma poi se ti indico un documento spacciandolo per una mia scoperta o non evidenziando adeguatamente la fonte originaria posso anche essere accusato di plagio, ma chi se ne frega! Io ti mostro il documento e tu stai li a guardare il dito?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Sono stati additati come plagiari e falsari da storici olocaustici piuttosto importanti che li hanno bannati dai loro siti, non sono citati da nessuno, le loro argomentazioni non vengono utilizzate dalla storiografia, ecc... ecc. . insomma sono dei cazzari... in aggiunta hanno taroccato con Photoshop delle foto... e questo dimostra la loro totale malafede.
    .....a quanto pare NESSUNO storico legge le loro scemenze, Mattogno si è limitato ad usarli per uno scopo ben definito e a buttarli nel cesso... sono stati utili, ma non andiamo oltre con l'incenso perché erano il nulla e restano il nulla.
    Mi spiace... ma nessuno li chiamerebbe come "periti di parte".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,948
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Si. Anche io lo conosco con il termine rabbino. Non sono sardo e mi scusino i sardi se mal interpreto, ma mi dicono che in Gallurese per descrivere una persona particolarmente ingordo si usi l'aggettivo

"abbramiddu"

Non è difficile individuare per assonanza il sostantivo di origine ebraica contenuto in nuce nel termine dialettale.

Seeeeeeeeee.... adesso non sei sardo.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DEESNIDER Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma ancora nessuna denuncia per la legge bavaglio sull'olocausto?
    È arrivato il branco
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Fatto non provato. Nessun testimone oculare e nessuna citazione negli atti di inchiesta.

Ma ai negazionisti non servono testimoni su quello che affermano
    Cum Feris Ferus

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sono stati additati come plagiari e falsari da storici olocaustici piuttosto importanti che li hanno bannati dai loro siti, non sono citati da nessuno, le loro argomentazioni non vengono utilizzate dalla storiografia, ecc... ecc. . insomma sono dei cazzari... in aggiunta hanno taroccato con Photoshop delle foto... e questo dimostra la loro totale malafede.
    .....a quanto pare NESSUNO storico legge le loro scemenze, Mattogno si è limitato ad usarli per uno scopo ben definito e a buttarli nel cesso... sono stati utili, ma non andiamo oltre con l'incenso perché erano il nulla e restano il nulla.
    Mi spiace... ma nessuno li chiamerebbe come "periti di parte".
    Continui a confondere gli storici con i blogger e li metti indieme nello stesso ragionamento. Uno storico non ha nessun interesse a screditare il lavoro di un blogger perche lo storico di mestiere non fa il blogger. Sono su due pianisti discussione diversi. I negazionisti e gli HC sono su di un piano e su quel piano dialogano e dibattono. Gli storici sono su un altro piano.

.. Sono curioso però di vedere la foto taroccata dagli HC..

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,948
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma cosa cazzo c'entra che è ebreo? Ma non ti rendi conto che la tua è una fissazione?
    Oh.... se è ebreo mica è colpa mia... fosse stato marocchino, buddhista o laziale non ci sarebbe stato alcun problema a rilevarlo.... perché ti infastidisce tanto???

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Seeeeeeeeee.... adesso non sei sardo.
    Il Bar di POL
    E perché devo essere sardo per forza??!!

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,948
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    A me fanno ridere quelli che 70 anni dopo vanno a vedere come stavano le cose a quei tempi, pensando che la situazione sia rimasta invariata, o si basano sul fatto che Mengele non ha lasciato (o sono stati distrutti) documentazione sui suoi esperimenti. Per questo tante PROVE dei negazionisti sono semplicemente delle barzellette.
    Pensa che io non capisco perché gli egittologi si ostinano a studiare le piramidi.... e quei matti che studiano la storia degli Anasazi???? sono dei pazzi.... ma non possono andare su Wikipedia??? è già tutto lì... i loro studi sono solo barzellette, niente di serio.... tutto sommato, vero Dario???
    Il Bar di POL

Pagina 22216 di 32099 PrimaPrima ... 2171622116221662220622215222162221722226222662231622716 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito