When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Oggi pomeriggio è venuto a trovarmi il mio ex-gruppenführer di Forza Nuova, Salvatore Ferrara.... un grandissimo camerata con cui ho condiviso anni di lotta.
I forzanovisti sono belli carichi per il 28 ottobre a Roma, una decina di pullman solo dalle sezioni lombarde... poi ci sono tutti gli altri forzanovisti italiani oltre ad un sacco di associazioni che hanno aderito all'iniziativa (vietata!!!).
Insomma... saranno migliaia le persone presenti... non ho proprio idea di come faranno ad impedire il concentramento, li arresteranno tutti??? boh.... comunque sarà un peccato non esserci.
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

se il PD insiste con lo ius soli il rischio di vedere la lega primo partito è concreto.
NB: lo so perfettamente che la legge proposta (che io NON approvo, tra l'altro) non c'entra un cazzo con gli sbarchi dei gommoni, ma l'importante in politica non è quello che è, ma quello che appare.
la pervicacia del PD nel volere a tutti i costi una legge impopolare come questa non la si capisce, a meno che non vogliano realmente perdere le elezioni di proposito...
Qu'ils mangent de la brioche.

Se si alleeranno per il Governo lo faranno dopo le elezioni, dario. Siamo tornati sostanzialmente alla prima repubblica, quindi i giochi si fanno (legittimamente, secondo me) in Parlamento, non nelle fantacoalizioni elettorali, specialmente con la situazione attuale.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Purtroppo sono in molti a lasciarsi affascinare . Alcuni da battute
più o meno in-felici, altri da discorsi fumosi .
Ma i fatti parlano chiaro e dicono, almeno a me, che non sta
cambiando nulla nel modo di fare politica .
E penso anche agli incentivi ad assumere più giovani oggetto
di questa finanziaria e che è soltanto una rimasticatura di
altre ricette del tutto simili già fallite in passato .
E non cambiano le loro abitudini per il semplice motivo che
nonostante tutto gli sciacalli si sentono ancora oggi sicuri di
ri-mettercelo la dove non batte il sole..............
sotto la coda![]()
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce