Pagina 22356 di 32099 PrimaPrima ... 2185622256223062234622355223562235722366224062245622856 ... UltimaUltima
Risultati da 223,551 a 223,560 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Anche qui i termini tedeschi si sprecano. Intimidiscono gli sciocchi e sono molto trendy.
    Io il tedesco l'ho studiato per motivi di figa, ich denke dass,deutsche Frauen sehr schön sind! Comunque anche le donne italiane sono molto belle

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,928
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Perchè tu sbagli a considerarmi sciocco (anche idiota e ottuso). Ma io guardo sempre la fonte di certi insulti e gli dò l'importanza che meritano.

Però mi piace quando non sai più cosa rispondere.

Bye...
    Io ti considero sciocco e ottuso perché non ti rendi conto del problema.... sono in ballo l'affidabilità della ricerca storica e la libertà di parola, pensiero e insegnamento.
    La ricerca storica.... su qualsiasi evento.... si fa criticando liberamente le fonti, comprese le testimonianze dirette, e le tesi che riteniamo sbagliate non, ripeto - NON - si criticano mandando in galera chi le sostiene, anche se si ritengono sbagliate ed eticamente deplorabili. Ma scherziamo?
    Se gli Stati avocano il monopolio della verità storica e il diritto di decidere quali fonti sono criticabili e quali no, mi spieghi che accidenti di ricerca storica ne procede?
    Questo è il metodo della "quinta operazione" (L. Kolakowski) in vigore nei paesi del patto di Varsavia, quella in cui prima si stabilisce il risultato, poi si inseriscono i fattori.
    Ti piacerebbe che si seguisse lo stesso metodo scientifico anche nella ricerca medica, ingegneristica, ecc...???
    Ti faresti curare da un sistema sanitario che funziona secondo questi criteri???? Saliresti su un un ponte costruito da ingegneri che non possono criticare i coefficienti di resistenza dei materiali, se ci trovano un errore????
    Oggi che tutti si dicono liberali, possibile che risultino così strani e incomprensibili i principi liberali più elementari????
    .....e tu con la tua spocchia, la tua malafede e la tua ottusità dimostri di essere un piccolo censore con la mente ottenebrata ed incapace di accettare idee differenti da quelle che credi di avere, tutto qua.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Io ti considero sciocco e ottuso perché non ti rendi conto del problema.... sono in ballo l'affidabilità della ricerca storica e la libertà di parola, pensiero e insegnamento.
    La ricerca storica.... su qualsiasi evento.... si fa criticando liberamente le fonti, comprese le testimonianze dirette, e le tesi che riteniamo sbagliate non, ripeto - NON - si criticano mandando in galera chi le sostiene, anche se si ritengono sbagliate ed eticamente deplorabili. Ma scherziamo?
    Se gli Stati avocano il monopolio della verità storica e il diritto di decidere quali fonti sono criticabili e quali no, mi spieghi che accidenti di ricerca storica ne procede?
    Questo è il metodo della "quinta operazione" (L. Kolakowski) in vigore nei paesi del patto di Varsavia, quella in cui prima si stabilisce il risultato, poi si inseriscono i fattori.
    Ti piacerebbe che si seguisse lo stesso metodo scientifico anche nella ricerca medica, ingegneristica, ecc...???
    Ti faresti curare da un sistema sanitario che funziona secondo questi criteri???? Saliresti su un un ponte costruito da ingegneri che non possono criticare i coefficienti di resistenza dei materiali, se ci trovano un errore????
    Oggi che tutti si dicono liberali, possibile che risultino così strani e incomprensibili i principi liberali più elementari????
    .....e tu con la tua spocchia, la tua malafede e la tua ottusità dimostri di essere un piccolo censore con la mente ottenebrata ed incapace di accettare idee differenti da quelle che credi di avere, tutto qua.
    Mah...a dire il vero mi par di capire che il metodo della quinta operazione lo usa un pò tutto l'ambiente negazionista.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,928
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Mah...a dire il vero mi par di capire che il metodo della quinta operazione lo usa un pò tutto l'ambiente negazionista.
    Direi che non è così visto che storici ufficiali come Vidal Naquet (famosa la dichiarazione) a cui si sono accodati gli altri (compresi filisofi, semiologi, teologi, ecc...) pongono le "camere a gas" come postulato indiscutibile e accettato aprioristicamente.... i "negazionisti" non hanno alcuna "verità rivelata" da porre come postulato indiscutibile anche per legge.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,365
     Like avuti
    16,051
    Mentioned
    2818 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Io il tedesco l'ho studiato per motivi di figa, ich denke dass,deutsche Frauen sehr schön sind! Comunque anche le donne italiane sono molto belle

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Io ritengo semplicemente che le ragioni negazioniste siano spesso sostenute da argomenti inconsistenti.

Esempio: un testimone ha riferito delle inesattezze? Tutto il costrutto non esiste, viene tutto inficiato.

Un testimone disegna l'altezza delle bocche dei QUINDICI forni più alte del reale? I forni non esistevano. Ecc.

E' questo che vi rende ridicoli, Faurisson in testa.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Direi che non è così visto che storici ufficiali come Vidal Naquet (famosa la dichiarazione) a cui si sono accodati gli altri (compresi filisofi, semiologi, teologi, ecc...) pongono le "camere a gas" come postulato indiscutibile e accettato aprioristicamente.... i "negazionisti" non hanno alcuna "verità rivelata" da porre come postulato indiscutibile anche per legge.
    A dire il vero non è così. Gli storici ufficiali danno per scontate quelle cose in quanto comprovatissime, i negazionisti si aggrappano ad imprecisioni su singoli particolari più o meno secondari per inficiare tutto.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Bravo Garat, più chiaro di così...
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Girata da Banderas
    Cum Feris Ferus

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,928
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Io ritengo semplicemente che le ragioni negazioniste siano spesso sostenute da argomenti inconsistenti.

Esempio: un testimone ha riferito delle inesattezze? Tutto il costrutto non esiste, viene tutto inficiato.

Un testimone disegna l'altezza delle bocche dei QUINDICI forni più alte del reale? I forni non esistevano. Ecc.

E' questo che vi rende ridicoli, Faurisson in testa.
    Sì ma ciò che tu ritieni non corrisponde alla realtà, la tua argomentazione è senza senso.... per questo ti reputo ottuso.

Pagina 22356 di 32099 PrimaPrima ... 2185622256223062234622355223562235722366224062245622856 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito