Pagina 22461 di 32099 PrimaPrima ... 2196122361224112245122460224612246222471225112256122961 ... UltimaUltima
Risultati da 224,601 a 224,610 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Calogero Mannino, un pentito le cui accuse non sono mai state corroborate da alcunchè per 14 anni di crocifissione, carriera politica stroncata, famiglia a puttane e rovina economica per pagare gli avvocati e un'assoluzione quando non serve neanche più .

http://www.tempi.it/calogero-mannino...i#.WhZajTfSJy0

Uno, improvvido e forse incosciente, provò a portare a casa la riforma della Giustizia, ma solo per venire anche lui inquisito, arrestata la moglie, torchiati i figli e torturato il gatto di casa per farlo parlare . Si chiama Clemente Mastella e ha imparato che chi tocca certi fili ci lascia le penne e non solo .

Specialmente se non ha il beneplacito di MD, l'ala di SX del corpo della Magistratura .
    La differenza è che per Berlusconi molte delle accuse sono state confermate dalle sentenze di prescrizione o successivamente in procedimenti civili come per il Lodo Mondadori o i reati sono stati commessi da suoi dipendenti poi eletti in Forza Italia , pero' siccome la Magistratura ci ha giocato come il gatto col topo continuate a fingere che non si tratti di un farabutto che dal 1993 ha cercato di salvare se stesso e le sue aziende .
    I fallimenti giudiziari come il processo a Mannino o anche alcune forzature in procedimenti a carico dello stesso Berlusconi ( non parlo delle semplici indagini , perché li piu che altro è colpa del tritacarne mediatico che tocca a tutti , non solo ai Mastella ma anche ai Di Pietro , essere indagato di per se non vuol dire nulla ) o ancor piu in generale arresti in fase di indagini preliminari poi terminate con assoluzioni ,certo inducono a riflessioni e all'esigenza di rivedere molte cose , ma non cambiano il fatto che Berlusconi sia un farabutto che dal 1993 ha cercato di salvare se stesso ed i suoi amici da processi e le sue aziende dalle riforme che avrebbero liberalizzato le frequenze facendogli perdere una rete .
    Berlusconi rimane la vergogna che è sempre stato , senza bisogno di inventarsi niente e senza bisogno di prendere per buone le mistificazioni di Repubblica o il FQ .
    Regressista amante della pucchiacca.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Più di uno studio .
    Penso che la Giustizia sia imperfetta un po ovunque , in Italia forse potremo fare riforme decenti quando sarà finita l'era berlusconiana , io la prima che farei riguarda la custodia cautelare .Già comunque mi pare nel 2015 ci fu una riforma in senso garantista , non coglieva proprio il punto se non ricordo male ma era già qualcosa .L'ingiusta detenzione è fisiologica se puoi arrestare qualcuno prima di sentenza definitiva , perchè in fase di indagine preliminare è tutto gioco-forza sbilanciato dalla parte del PM. Importante è capire che ogni riforma della custodia cautelare in senso garantista andrà a vantaggio anche dei negri , degli albanesi e degli zingari , lo dico per non sentire poi leghisti che si lamentano dei Magistrati che non li mettono in galera al primo servizio di Del Debbio.
    Regressista amante della pucchiacca.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,131
     Like avuti
    29,913
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Quasi quasi mi fate tornare la voglia di votarlo pure questa volta. Se non fosse che la prospettiva che fi si allei col pd nel dopo elezioni non è affatto remota. Allora penso che voterò lega, che non si allea col pd ma potrebbe allearsi sia nel cdx che con il m5s.
    Ah anche la svolta animalista di berlusconi non mi piace
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Penso che tu sia stato accontentato, no?
    .... certo, sono orgoglioso di aver scelto "la parte sbagliata"...... anche se questo fa imbufalire gli scienziati politici come il Barbone Rosso.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

La custodia cautelare serve moltissimo.... è un deterrente pazzesco, in teoria andrebbe applicata solo in tre casi: inquinamento delle prove, pericolo di fuga o possibilità di reiterazione del reato.
    Ovviamente tali fattori possono essere ampiamente interpretati dai magistrati del "tribunale della libertà" e se ti vogliono tenere in galera - anche in assenza di quei tre fattori - possono tranquillamente farlo e nemmeno Perry Mason riuscirà a tirarti fuori.
    ....io lo trovo giusto.... i magistrati sono i sacerdoti della giustizia, i depositari del potere di vita o di morte delle persone (qualcuno in carcere ci lascia pure il culo) e possono anche decidere se mandarti in un inferno carcerario (ad esempio San Vittore o Regina Coeli) oppure in un albergo detentivo (Bollate, Rebibbia, ecc..) e - volendo - se proprio gli stai sul cazzo e quando vogliono farti capire che con loro non si può scherzare, ti chiudono in una cella di isolamento minuscola al buio, al freddo e senza possibilità di una doccia calda per tre mesi.... è illegale farlo, ma lo fanno ugualmente.... loro perseguono il bene del paese e sono garantisti di natura, ti garantiscono tutti gli psicofarmaci che vuoi.... le pastiglie e le gocce in galera non le negano a nessuno, roba bella forte... eh???
    .....quanto amo i magistrati, sono l'orgoglio della nostra repubblichetta..... provare per credere.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    .... certo, sono orgoglioso di aver scelto "la parte sbagliata"......
    Il Bar di POL
    "ci siamo seduti dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano già occupati" B. Brecht
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    "ci siamo seduti dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano già occupati" B. Brecht
    A Brecht qualcuno attribuisce di aver copiato la poesia di Martin Niemoller..

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".

Se fosse vero a Triangolo Brecht non dovrebbe risultare molto simpatico
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Figurati cosa era sotto il fascismo. Sai cosa era il Minculpop?
    Una bazzecola rispetto a quel che vediamo oggi.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Però se è masochista gode pure
    Se tu avessi letto qualche post sopra sapresti come la penso in merito a quelle cose ma non è la prima volta che ti capita di leggere parzialmente e dedurre in modo sbagliato.

https://forum.termometropolitico.it/...l#post16686933

Ad ogni modo quando faccio dannare e la Chicca giustamente mi vuole mettere in castigo io scappo e mi nascondo.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Si ma io non sono autorizzato a fare troppi complimenti alle altre donne perché essendo completamente succube e sottomesso alla mia poi finisce che mi manda a letto senza cena e se non mangio mi brontola la pancia.
    Sarà forse per questo che non ingrasso?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Pagina 22461 di 32099 PrimaPrima ... 2196122361224112245122460224612246222471225112256122961 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito