Ha rilevato incongruenze e punti in cui Wiesel non ha specificato alcuni fattori.... mi citi lo studio di uno storico a tua scelta in merito all'opera "autobiografica" di Wiesel??? mi basta anche solo il parere positivo su Elie Wiesel da parte di uno storico olocaustico (quello di Vidal Naquet che ho riportato è oltremodo negativo sul "testimone")... ebbene... non c'è.... e sai perché??? Wiesel non è considerato un testimone, ma un cantastorie... ovvero un cacciaballe.... non esiste uno "storiografo" che si sia occupato di Wiesel... sarebbe oltremodo imbarazzante.
Nessuno storico ha mai scritto nulla sull'opera di Wiesel perché Wiesel non viene ritenuto - dagli stessi storici - un testimone attendibile.
Solo che non possono dirlo (indovina perché???) quindi si limitano ad ignorarlo.... proprio come fanno con altri "testimoni" che hanno testimoniato le loro fantasie.... e posso farti un lungo elenco di questi soggetti, ma potrebbe fartelo tranquillamente anche il Merovingio che non ha mai considerato "vere" le stronzate di Wiesel.... relegandole nel campo della "licenza poetica".... non certo della storiografia.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Già.... a lui non interessano i talk-show con la claque.... gli hanno fatto una proposta le Iene, ma le richieste di Mattogno erano inaccettabili (intervista trasmessa integralmente, senza tagli, approvata da entrambe le parti, cin copia depositata da un notaio e con penale in caso di non rispetto degli accordi)... ma puoi sempre scrivergli una mail per confutare tutte le sue affermazioni.... è molto gentile, ti risponderà sicuramente.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sbagliato pagina .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Hai detto la verità, è stato un truffatore.
Wiesel non serve a nessuno dal punto di vista storico, è un cacciaballe.... "stranamente" sono in pochi ad ammetterlo, i più - mi riferisco agli storici - si limitano a tacere e a non parlare di lui..... ma Wiesel - nel corso degli anni - è diventato un simbolo, gli hanno dato anche il premio Nobel ed è stato invitato ovunque come "testimone"... testimone di cosa???
Ora.... Wiesel per Noi è solo una questione politica, gettare nel fango un simbolo - o almeno provare a farlo con tutti i mezzi leciti a Noi concessi - è di fondamentale importanza per la Nostra "causa", tieni conto che per "gettarlo nel fango" basterebbe dire la verità su di lui.... tu non sai quante volte abbiamo provato a modificare la sua pagina su Wikipedia inserendo, dati, notizie, motivazioni, fonti.... niente da fare... sparisce tutto dopo qualche ora... non c'è modo di modificare nulla.
Quel link che ho postato vale la pena leggerlo.... anche solo perché "lorsignori" non vorrebbero che tu lo leggessi.... quindi dovresti leggerlo, così... a sfregio.
A me - tutto sommato - non interessa che tu "pensi come me"... l'importante è che tu pensi.... libero dagli schemi.
.....pensaci.
Buona serata

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.