When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ci rinuncio. Basta.
Porti un telescopio professionale sulla Luna che pesa centinaia di chili per riportarlo sulla Terra dopo un giorno. Uno spreco di soldi, risorse e tempo per fare pochissime pose.
Ma poi questo come prova il mancato allunaggio? Ti ho spiegato perché le stelle non ci sono in quelle pose, rispondere "dovevano farle" non ha senso e non dimostra assolutamente nulla.
Il bello è che non ci arrivi.
Per te è una questione di fede oltre la logica.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Io sui grilli, come già detto, ho molti dubbi sulle loro reali capacità di governo . Bersani e i suoi invece conoscono molto bene la macchina del potere .
Credo che ne scaturirebbe una guerra all'ultimo sangue tra chi dice di voler cambiare e chi dice lo stesso ma piuttosto che cambiare qualcosa si fa fare il servizietto dei cantanti eunuchi d'un tempo .
Comunque dubito fortemente che potrebbero funzionare come coppia di governo.
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Un esperimento fatto dagli astronauti sulla superficie lunare che dimostro' come in assenza di atmosfera i due oggetti attirati dalla sola gravità senza attrito dell'aria arrivano terra nello stesso momento.
Fu fatto un filmato.
La domanda adesso è perché non usavano la pellicola per, boh? Filmare gli alieni?![]()
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Spero che Pd e M5S recuperino qualche punto , non voglio che vinca nessuno .
Regressista amante della pucchiacca.

Infatti non è riproducibile in un set. Ed e' una delle innumerevoli prove dell'allunaggio.
Ma non è nemmeno riproducibile in un set, per esempio, la sabbia smossa dal lunar rover in un modo compatibile soltanto con la gravità ad un sesto di quella terrestre.

Che io sappia non esiste neppure oggi tale tecnologia... il solo modo per simulare un’assenza di gravità (anche se sarebbe più corretto parlare di microgravità) è quello di sfruttare “l’assenza di gravità” durante la fase di caduta durante un volo parabolico. Se vuoi partecipare ad un volo parabolico devi essere disposto a spendere circa 3000€ così da provare circa 10 minuti di “assenza di gravità”.![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"