con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io invece ci andrò sempre (anche quando non ci sarà nessuno da votare), anche solo per rendere onore alle persone che sono crepate per darci il diritto al voto...
hai ragione e ti rispetto
se "rinsavisco" lo farò anch'io
forse
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
ti ammiro per questa perseveranza
io non ho votato perchè non mi riconoscevo in NESSUNO dei partiti/schieramenti, non ritrovavo le mie idee in nessuno, mi sentivo tradita da chi avevo votato per una vita, mi sentivo demotivata e senza fiducia
so bene che questo mio atteggiamento nn mi dà nessun diritto di lamentarmi (ed infatti non lo faccio) accetto la situazione e la osservo da "esterna" ma niente e nessuno mi stimola e mi invita alla partecipazione
forse ho esaurito le mie risorse
ti ammiro per questa perseveranza
io non ho votato perchè non mi riconoscevo in NESSUNO dei partiti/schieramenti, non ritrovavo le mie idee in nessuno, mi sentivo tradita da chi avevo votato per una vita, mi sentivo demotivata e senza fiducia
so bene che questo mio atteggiamento nn mi dà nessun diritto di lamentarmi (ed infatti non lo faccio) accetto la situazione e la osservo da "esterna" ma niente e nessuno mi stimola e mi invita alla partecipazione
forse ho esaurito le mie risorse
Tesoro, non è cambiato nulla: Bersani e tutti gli eccellenti trombati nei collegi sono stati ripescati col proporzionale. Ci saranno le solite manovre.
E intanto l'Italia continua il suo declino inesorabile.
chi mi spiegare bene con quale criterio venire scelte, dentro partitini tipo LeU, le persone a cui seggi venire assegnati col proporzionale?