Pagina 23202 di 32099 PrimaPrima ... 2270223102231522319223201232022320323212232522330223702 ... UltimaUltima
Risultati da 232,011 a 232,020 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    lei ha iniziato,non smette ed io rispondo

e pure continua... @Rachel Walling

C'e' chi può e chi no. Io sono stato diffidato a difendermi dalle offese. Il che mi fa sentire giovane (ho vissuto nell'est Europa anni "60-70).

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,149
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    C'e' chi può e chi no. Io sono stato diffidato a difendermi dalle offese. Il che mi fa sentire giovane (ho vissuto nell'est Europa anni "60-70).
    Tu sei stato diffidato a non offendere, che è diverso. E la contestazione alla moderazione è vietata dal regolamento.

Ma tu dal 61 all'84 non facevi l'artigiano e pagavi i contributi?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Tu sei stato diffidato a non offendere, che è diverso. E la contestazione alla moderazione è vietata dal regolamento.

Dal 61 al 83, certo. Cosa c'entra, SE POSSO CHIEDERE. Chi paga i contributi non può andare all'estero? Pagarli era obbligatorio e praticamente lavorando per mio conto potevo fare quello che volevo (qui pagarli e' stato facoltativo).

*da giovanissimo contestai l'insegnante di religione, ancora p;rima che fosse permesso di essere esenti, ma facemmo un patto: lui in e io fuori.
    nel 69 non contestai niente, per me 69 significa altro.
    nel 83 ho capito che in Italia era inutile contestare.
    dal 84 vivo in un posto dove non ci sono vieti e pochi regolamenti.

E, se si puo' dire, e' offendere gli italiani a dire che solo in Italia (fra i Paesi civili) esiste un PD. Sai cosa direbbero qui del Governor General se si comportasse come "Mattarella"?

**In North Korea i "regolamenti" vietano quasi tutto. Ma non vuol dire che sia giusto.

VEDI, TU PUOI CHIEDERE A ME CONTA DI QUELLO CHE HO DETTO, MA IO NON POSSO CHIEDERLO A
    TE. TI SEMBRA GIUSTO?

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

Mio caro Dario, c'è un particolare che non mi è chiaro:

Se il nostro plurimilionario che si gode la vita in giro per il mondo tanto modesto da non esibire mai il suo benessere economico perché per lui è una cosa normale alla quale è abituato da decenni negli anni 60/70 ha vissuto nell'est Europa (intervento n° 232011), area geografica comprendente varie nazioni come Polonia, Cecoslovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, che all'epoca vivevano sotto un regime comunista vuol dire che sotto tale regime ci si trovava bene, altrimenti avrebbe fatto le valige e sarebbe rientrato in Italia o si sarebbe trasferito entro il più breve tempo possibile presso altro stato non comunista come la Germania ovest, la Francia o l'Olanda, o magari la Spagna, all'epoca sotto il tallone di Francisco Franco, individuo e sistema consoni alle posizioni che ha più volte esposto.
    Ha inoltre affermato, intervento n° 232014, che dal 1961 al 1983 era un artigiano autonomo.
    Ma in quale stato dell'Europa orientale esistevano negli anni sessanta attività autonome non gestite dallo stato comunista?
    Ha aggiunto inoltre, nello stesso intervento, che nel 1983 ha capito che in Italia era inutile contestare.
    Ma le contestazioni di quel periodo erano di matrice comunista o, in ogni caso, inerenti rivendicazioni di sinistra.
    Insomma, come deve sentirsi la coerenza dopo aver avuto a che fare con tale individuo?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio

Se il nostro plurimilionario che si gode la vita in giro per il mondo tanto modesto da non esibire mai il suo benessere economico perché per lui è una cosa normale alla quale è abituato da decenni negli anni 60/70 ha vissuto nell'est Europa (intervento n° 232011), area geografica comprendente varie nazioni come Polonia, Cecoslovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, che all'epoca vivevano sotto un regime comunista vuol dire che sotto tale regime ci si trovava bene, altrimenti avrebbe fatto le valige e sarebbe rientrato in Italia o si sarebbe trasferito entro il più breve tempo possibile presso altro stato non comunista come la Germania ovest, la Francia o l'Olanda, o magari la Spagna, all'epoca sotto il tallone di Francisco Franco, individuo e sistema consoni alle posizioni che ha più volte esposto.
    Ha inoltre affermato, intervento n° 232014, che dal 1961 al 1983 era un artigiano autonomo.
    Ma in quale stato dell'Europa orientale esistevano negli anni sessanta attività autonome non gestite dallo stato comunista?
    Ha aggiunto inoltre, nello stesso intervento, che nel 1983 ha capito che in Italia era inutile contestare.
    Ma le contestazioni di quel periodo erano di matrice comunista o, in ogni caso, inerenti rivendicazioni di sinistra.
    Insomma, come deve sentirsi la coerenza dopo aver avuto a che fare con tale individuo?

1. Mai detto che ci ho vissuto al 100%. Ci andavo frequentemente e le spese erano più che coperte. In vent'anni in totale ci sono stato circa per tre. Non mi sono mai contradetto a dire la verità.
    2. Infatti per la maggiore stavo in Italia, meglio in Sud Tirolo.
    3. Certamente non artigiano nell'est Europa, tu sai scrivere solo cagate.
    4. Certamente l'Italia nel 1983 non era come la Svizzera o il Canada. Il partito maggiore era la DC, tutta corruzione, seguita a ruota dal PCI, alleati dei delinquenti sovietici. C'era gente come Berlinguer e Lama, che in un Paese normale avrebbero (forse) pulito le latrine in qualche cesso di paese di periferia. Io me la cavavo abbastanza bene, ma non ero felice. Quindi, rischiai la carta emigrazione.

*trova la non coerenza, senza citare fuori le solite cazzate.

DI QUALE COLORE SONO LE DIVISE DELLA GUARDIA FORESTALE SICILIANA?

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buona giornata a tutti

(...ma chissà che giornata sarà............................... )
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. Mai detto che ci ho vissuto al 100%. Ci andavo frequentemente e le spese erano più che coperte. In vent'anni in totale ci sono stato circa per tre. Non mi sono mai contradetto a dire la verità.
    2. Infatti per la maggiore stavo in Italia, meglio in Sud Tirolo.
    3. Certamente non artigiano nell'est Europa, tu sai scrivere solo cagate.
    4. Certamente l'Italia nel 1983 non era come la Svizzera o il Canada. Il partito maggiore era la DC, tutta corruzione, seguita a ruota dal PCI, alleati dei delinquenti sovietici. C'era gente come Berlinguer e Lama, che in un Paese normale avrebbero (forse) pulito le latrine in qualche cesso di paese di periferia. Io me la cavavo abbastanza bene, ma non ero felice. Quindi, rischiai la carta emigrazione.

*trova la non coerenza, senza citare fuori le solite cazzate.

DI QUALE COLORE SONO LE DIVISE DELLA GUARDIA FORESTALE SICILIANA?
    secondo me, questa frase te la potevi risparmiare
    @nordista

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio

leggermente destabilizzata...............

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Leno ho fatto un giro sui siti , il popolo non perdona il presidente anzi sembra che al di là delle idee politiche , perfino gente di sinistra , se ci saranno nuove elezioni voteranno Lega e 3 stelle , in modo ancora più compatto, la gente è stanca e questo presidente ha superato i limiti, questa volta non credo che gliela perdoneranno -
    Analizziamo questo intervento che è l'intervento dell'italiano medio di destra,
    Il popolo non perdona? Non perdona chi i leghisti che in hanno fatto una campagna elettorale contro il PD e i 5 stelle all'interno del CDX e poi si allea con i 5 stelle? Oppure non perdona i M5S perchè hanno fatto una campagna elettorale contro Pd e Cdx e hanno de scritto berlusconi come il peggio e poi si alleano con il braccio destro dello stesso?
    Già ma poi l'italiano amedio di destra cosa dice? La colpa di ttto è del PdR e si sentono commenti i più demenziali:
    Ha firmato una legge elettorale schifosa (peccato che l'abbiano voluta i partiti)
    Non ha avallato la scelta di un ministro
    e tutti diventano economisti e costituzionalisti e poi li leggi e non sanno nemmeno di cosa parlano e addirittura i 5 stelle diventano 3 stelle, ma per finire la rappresentate simbolo dell'Italiano medio di destra ieri sera ha detto che è pronta a fare un governo, (avete capito che parlo della ghiozza vero)
    Poi sempre ieri sera Salvini annuncia che non fa nessuna denuncia ad PdR (anche perche solo un idiota poteva pensare che ci fosse qualcosa da denunciare) e nello stesso tempo Di maio dichiara che non andrà avanti con los tato di accusa contro mattarella ma anzi si mette a disposizione per collaborare.

Ora se di fronte a questo scenario politico c'è ancora qualcuno che da contro al Pdr sei deve proprio dire che ci meritiamo quello che abbiamo perchè un popolo di cretini non si può altro che meritare dei politici come questi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 23202 di 32099 PrimaPrima ... 2270223102231522319223201232022320323212232522330223702 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito