"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ambrogio lo hanno invitato da un altra parte ma non si è presentato, ha preferito il bar, e ce credo se quella aveva il languorino erano cacchi amari.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

quando vi esprimete in codice non capisco mai, anche sugli altri forum era così, perché io sono sempre un novizio
fuori uso

Io credo che Trump faccia danni al mondo intero, solo i paperoni americani potranno godere di una mancetta. American first come interpretato da Trump è una cazzata.
Quando ha visto che Kim Jong-un aveva davvero un missile in grado di portare un'atomica sulla California si è sbrigato ad andare astringergli la mano.
Adesso quando qualcuno gli farà capire che la Cina ha in tasca il 15% del suo debito (più quel 20% nascosto alle Cayman), e che se lo mette sul mercato il dollaro andrà a puttane, vedrai che correrà ad ossequiare anche Xi Jinping.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.