Pagina 23479 di 32099 PrimaPrima ... 2297923379234292346923478234792348023489235292357923979 ... UltimaUltima
Risultati da 234,781 a 234,790 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io avrei un suggerimento di dove metterti il pallino.

Vedi i like che ricevi e cerca di capire il livello delle tue risposte senza senso.
    guardati i tuoi di like....un vero plebiscito all'intellighenzia...!!ahahahah

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, ecco. Vedo che non ti fidi dei Rom, per niente.
    mary ann, neanche io mi fido molto di alcuni rom come di altri che non sono rom. Se poi sali sulla metro di Roma, sei saggio se tieni d'occhio la borsa. Il punto è che è stata avanzata una proposta, con toni poco pacati, di utilità più apparente che reale, a una questione molto complessa.
    Tutti vogliamo che le regole vengano rispettate!
    Le diverse soluzioni tentate negli anni da amministrazioni di ogni colore che si sono succedute a Roma sono state fallimentari, tutte. Come sai l'ultima è la trovata di dare un bonus-affitto ai rom per consentirgli di trovare casa, ma nessuno se la sente di affittargliela e cmq le richieste sono state pochissime. Trovare lavoro, per loro, è più difficile: prima facevano piccole attività di artigianato ora divenute inutili, oggi nessuno o pochissimi se la sentono di assumerli, anche quando sono stati istruiti in un mestiere.
    Ora si parla di finanziare il rientro in patria dei non italiani, 10.000 euro se non ricordo male.
    Io inizierei ad occuparmi dei loro bambini, moltissimi non vanno a scuola o perchè confinati in campi molto distanti dalle strutture scolastiche, o perchè i genitori non sono interessati a mandarceli.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    offese....offese...offese...

bene bravo, e la prossima volta abbia la compiacenza,perlomeno la dignità ed il buon gusto di spiegare chiaramente a tutti "per chi vota lei ". Io non ho alcun problema nel dichiararmi filogovernativo mentre lei con i tuoi ragionamenti spesso sconclusionati e deliranti, non hai ancora dato a nessuno la possibilità di sapere quale sia la sua fede politica. Questo,lo vorra' ammettere,e visto che si parla di politica con temi scottanti è piuttosto scorretto. Oppure chissa' lei si vergogna di dire che e' un Piddiota, avventista comunista, anarchico,Leu ecc...francamente non ne vedo la ragione. ..a meno che lei non sia un seguace accanito al midollo del postCastrismo Cubano (cosa che penso lei sia),poiche', in tal caso, la comprendo perfettamente.
    Ma perchè vai sempre sul personale (peraltro vietato dal regolamento) invece di rispondere con i fatti? Forse perchè non hai MAI argomenti validi a controbattere quello che ti viene detto?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Adesso hai capito a quale suppostona mi riferivo?

Perchè caro @Giordi in piazzetta questo individuo va dicendo che ti ha fatto un mazzo così.
    Ahahaha ... beh lasciaglielo dire... tanto basta leggersi i messaggi che ha scritto qui in risposta alle mie pacate domande per capire chi è che ha fatto l’ennesima figuraccia... Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

mai detto che tu sei complice dei Casamonica...ho detto semplicemnte che chi va contro il censimento in qualche modo autorizza la prersenza padronale territoriale dei Casamonica,...cosa ben diversa...basta rivoltare le frittate,basta fare del vittimismo...

ovviamente la non considerazione e' reciproca...e buona giornata alla falsita' su cose mai dette e scritte..!!
    No, sei un bugiardo seriale. Hai parlato esplicitamente di "complicità". Basta menzogne a ripetizione, vergognati.
    Cum Feris Ferus

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ahahaha ... beh lasciaglielo dire... tanto basta leggersi i messaggi che ha scritto qui in risposta alle mie pacate domande per capire chi è che ha fatto l’ennesima figuraccia... Il Bar di POL
    una meraviglia infatti...pacate domande ipocrite..!!!

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

si da il caso che ti abbia risposto...e piu' volte

ma tu che fai..?? insisti nel negare le evidenze che tutti hanno visto e letto...arroganza,incompetenza e villaneria,stanno nel tuo modo di fare sempre camuffato di ironia e con il ditino sempre alzato e me lo hai dimostrato da subito fin dai primi post...con me non attacca,vuoi un consiglio..?? lascia la presa poiche' rimarrai nudo e crudo come un cappone a Capodanno esposto allo scherno in pubblica piazza forumistica...!!
    Tu dici che hai risposto più volte ma nessuno qui ha letto una tua risposta alla mia domanda: “cosa ne trarrebbe praticamente di positivo l’Italia da un censimento dei rom?”... puoi rispondere anche qui se hai i cosiddetti (che tu chiami molto genericamente gonadi) Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

si da il caso che ti abbia risposto...e piu' volte

ma tu che fai..?? insisti nel negare le evidenze che tutti hanno visto e letto...arroganza,incompetenza e villaneria,stanno nel tuo modo di fare sempre camuffato di ironia e con il ditino sempre alzato e me lo hai dimostrato da subito fin dai primi post...con me non attacca,vuoi un consiglio..?? lascia la presa poiche' rimarrai nudo e crudo come un cappone a Capodanno esposto allo scherno in pubblica piazza forumistica...!!

Quella sopra citata è una affermazione.
    Ne ho esposta qualcuna anch'io nei confronti del magistrato e del PM quando anni fa mi sono trovato sotto processo.
    E poiché l'affermazione era mia altrettanto mio era l'onere di dimostrarne la veridicità.
    Personalmente ho cercato tra i tuoi interventi degli ultimi tre giorni quello dove esponevi le risposte che evochi, ma non ne ho trovata nessuna.
    Da tale presupposto diventa lecito dichiarare che le tue affermazioni sono mendaci.
    Conseguentemente sei un individuo (eufemismo) inaffidabile e propenso al mendacio.
    Il tuo profilo comportamentale è quindi analogo a quello di un soggetto meschino e vigliacco che preferisce mentire o scappare piuttosto che affrontare le proprie responsabilità.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,150
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

lei non esprime idee lei esprime offese a prescindere...altro non sa fare,ma da lei non ci si puo' aspettare piu' di tanto poiche' il suo QI e' talmente basso da non rendersi conto delle figure di palta che sta facendo quì ogni giorno...non oso pensare oltre..!!tristezza
    Quello che non offende. Sei veramente vergognoso.
    Cum Feris Ferus

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

No, sei un bugiardo seriale. Hai parlato esplicitamente di "complicità". Basta menzogne a ripetizione, vergognati.
    non e' vero ...basta leggere od essere in grado di saperlo fare...poiche' avrei fatto uso del condizionale,ma forse e' parola troppo difficile da capire..!!

Pagina 23479 di 32099 PrimaPrima ... 2297923379234292346923478234792348023489235292357923979 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito