@BaroneRosso, vedi che anche Macron ha capito quello che avevo capito io? Tutto come prima! Ora vado al mare, stasera o domani mi rispieghi che ci abbiamo guadagnato, così lo giro a Macron?
Bye.

@BaroneRosso, vedi che anche Macron ha capito quello che avevo capito io? Tutto come prima! Ora vado al mare, stasera o domani mi rispieghi che ci abbiamo guadagnato, così lo giro a Macron?
Bye.

Oggi i vari @BaroneRosso sono in lutto, anche la piazzetta è deserta![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

e ci risiamo, il tuo post ha tutto il tono della presa per i fondelli,ma voglio trattenermi per non infierire...lascio giudicare ad altri il senso e la coerenza della tua domanda...Francamente mi chiedo dove si voglia arrivare,se si esalta un Macron qualsiasi,(che ha insultato a piu' riprese il popolo Italiano, non ho letto una sola parola di sdegno)risulta vincitore sull'Italica ed inconcludente trattativa del Governo in sede Europrea. Comprendo l'ironia sul governo Italico arruffone, razzista e fasista premiando le falsita' e le distorsioni dei giornalai senza fare una vera e seria presa di coscienza su cio' che e' stato realmente fatto(per me valgono le parole dette da Conte).Francamente non mi permetto di dare consigli sul tuo Presidente Macron che e' stato chiaro "tutto come prima"mentre Conte, che lo ha smentito la sera stessa,per voi Itagliani e' un bugiardo e beota...gia',cosa ci abbiamo guadagnato...per voi ironici nulla??.... Per noi populisti sovranisti tantissimo...avanti così,che poi ti spiego...!!!Bye @chicca.s

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF