Vede caro Baro, io se mi abbassano le tasse al 15% ho tutto da guadagnare, vede caro baro, io sono Italiano e non un immigrato e quindi non mi caccia sicuramente, a me se in cambio dell'abbassamento delle tasse tolgono i servizi saro in grado di pagarmi quello che mi serve, io non ho una pensione d'ora e sono con il metodo contributivo da sempre.
Quindi come vede a me personalmente non toglierà niente, il peggio sarà per quei poveri citrulli che sono magari dipendenti a 1000 € al mese che se oggi vivono male dopo staranno anche peggio, ma a quel punto io potrò solo dirgli "cazzi tuoi".
Fascisti, berluscisti, fascoleghisti siete sempre i soliti che passate da una barca all'altra a seconda di chi vince, perchè siete incoerenti e senza idee proprie.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma come cazzi tuoi??...lei così magnanimo,accogliente ed apprensivo darebbe un calcione ad un suo connazionale in difficolta...
ahhh no e' vero dimenticavo che....questo lo sta gia' facendo, visto che per lei 5.000.000 di poveri non hanno bisogno di un sostegno reale...si prima gli immigrati il suo motto...ma si vergogni di continuare a scrivere stronzate a ripetizione...!!

Io non ho mai nascosto le mie origini. Qui si parla d’altro.
Alcuni utenti mi offendono in continuazione.
Trovi che sia normale che Flenzi mi dica in continuazione Razzistella del XXXXO? Trovi che sia normale che mi dicono Torna nel tuo paese, immigrata slava?
Nessuno qui dice A contro gli immigrati africani, tedeschi ecc, mentre io devo giustificare ogni azione che ho fatto/faccio, mi ha hanno rinfacciato pure di usare i servizi destinati agli italiani doc, come se gli immigrati non li usassero.
Robe da matti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Razzista lei sa cosa vuol dire? No? Allora si informi. Lei proprio qui al bar ha scritto cose irripetibili sui neri e anche sui meridionali dicendoci anche che none ra andata mai sotto bologna perchè aveva paura, questo a casa mia sia chiama essere razzista. Se non le paice questa parola mi spiace, ma questa abbiamo per classificare coloro che giudicano le persone per la loro etnia.
L'hanno accusato o le hanno semplicemente detto che anche lei usufruisce di quei servizi?
Secondo me lei conosce le parole italiana ma non conosce l'italiano, è come quando le ho detto che i delinquenti sono anche tra gli immigrati che arrivavano dall'est.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io sono contro i flussi migratori incontrollati. Tanti utenti la pensano come me, anche in questo in questo thread. Ma tu ti guardi bene a chi dare della Razzistella del xxxxx e a chi no. Paura, eh?
Quali sarebbero?
E quindi? Sarò libera di andare dove voglio?
Tu sei fuori. Se un meridionale non desidera di andare a Bolzano allora è un razzista?
Però vedo che hai cambiato l’idea, e di molto!!!, la scorsa volta hai scritto che io i meridionali li ho definiti delinquenti. Hai affermato il falso! Sapevi di mentire. Io non non ho mai scritto quelle cose.
Tu non sopporti le persone dell’Est. Le hai definito ubriaconi, nullafacenti, violenti ecc. Mi ricordo benissimo cosa scrivevi tempo fa.
E con questo? Cosa dovrei fare secondo te? La legge è dalla mia parte. Se devo andare dal medico vado dal medico. Dove vuoi che vada?
Colderone, abbassa la cresta. Tu scrivi malissimo, anche se sei italiano doc e pure laureato.![]()
La delinquenza non ha la nazionalità, ma guarda caso prendi di mira solo quelli che arrivano dall’Est. Non ti ho mai sentito criticare né svizzeri, né senegalesi. Come se non esistessero.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”