Pagina 23797 di 32099 PrimaPrima ... 2329723697237472378723796237972379823807238472389724297 ... UltimaUltima
Risultati da 237,961 a 237,970 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Qui al bar abbiamo spie fasciste in continuazione, non gli va proprio giù che riusciamo a resistere e cercano lo scontro in ogni modo.
    L'ignoranza è sempre stata l'arma migliore di gentaglia come salvini e meloni, esistono grazie agli ignoranti, più ignoranti ci sono più voti prendono.
    prima c'erano i Berluscisti ora i Salvinascisti...un incubo che durera' 30 anni lunghi lunghi..

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Il problema maggiore oggi è l’ignoranza della gente... ormai abituata a ingurgitare le notizie da fonti “super attendibili” come “Facebook”... e tra tutto lo schifo finiscono per assimilare anche le varie stronzate xenofobe...

... e la lega e i populisti crescono...

...e la puzza comincia a sentirsi anche qui al bar da qualche tempo...
    doppio spasso..

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    prima c'erano i Berluscisti ora i Salvinascisti...un incubo che durera' 30 anni lunghi lunghi..
    Vede caro Baro, io se mi abbassano le tasse al 15% ho tutto da guadagnare, vede caro baro, io sono Italiano e non un immigrato e quindi non mi caccia sicuramente, a me se in cambio dell'abbassamento delle tasse tolgono i servizi saro in grado di pagarmi quello che mi serve, io non ho una pensione d'ora e sono con il metodo contributivo da sempre.
    Quindi come vede a me personalmente non toglierà niente, il peggio sarà per quei poveri citrulli che sono magari dipendenti a 1000 € al mese che se oggi vivono male dopo staranno anche peggio, ma a quel punto io potrò solo dirgli "cazzi tuoi".
    Fascisti, berluscisti, fascoleghisti siete sempre i soliti che passate da una barca all'altra a seconda di chi vince, perchè siete incoerenti e senza idee proprie.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Vede caro Baro, io se mi abbassano le tasse al 15% ho tutto da guadagnare, vede caro baro, io sono Italiano e non un immigrato e quindi non mi caccia sicuramente, a me se in cambio dell'abbassamento delle tasse tolgono i servizi saro in grado di pagarmi quello che mi serve, io non ho una pensione d'ora e sono con il metodo contributivo da sempre.
    Quindi come vede a me personalmente non toglierà niente, il peggio sarà per quei poveri citrulli che sono magari dipendenti a 1000 € al mese che se oggi vivono male dopo staranno anche peggio, ma a quel punto io potrò solo dirgli "cazzi tuoi".
    ma come cazzi tuoi??...lei così magnanimo,accogliente ed apprensivo darebbe un calcione ad un suo connazionale in difficolta...

ahhh no e' vero dimenticavo che....questo lo sta gia' facendo, visto che per lei 5.000.000 di poveri non hanno bisogno di un sostegno reale...si prima gli immigrati il suo motto...ma si vergogni di continuare a scrivere stronzate a ripetizione...!!

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    No, ti hanno detto che anche tu hai lasciato il tuo paese per andare altrove.
    nessuno ti dice che hai rubato qualcosa.
    sei entrata in maniera regolare e nessuno ti accusa ma non puoi negare che sei "migrata" dal tuo paese di origine ad un altro.

quindi il fatto che anche tu sia immigrata e non indigeno mi sembra un dato di fatto.
    i cinesi sono immigrati
    i tedeschi sono immigrati
    gli italiani all'estero sono immigrati
    possiamo continuare all'infinito se vuoi

inutile che punti i piedi. cosi è.

quindi si, sei uguale ad un africano che arriva in italia con i documenti e in maniera regolare
    non sei uguale ad un africano clandestino
    Io non ho mai nascosto le mie origini. Qui si parla d’altro.

Alcuni utenti mi offendono in continuazione.
    Trovi che sia normale che Flenzi mi dica in continuazione Razzistella del XXXXO? Trovi che sia normale che mi dicono Torna nel tuo paese, immigrata slava?
    Nessuno qui dice A contro gli immigrati africani, tedeschi ecc, mentre io devo giustificare ogni azione che ho fatto/faccio, mi ha hanno rinfacciato pure di usare i servizi destinati agli italiani doc, come se gli immigrati non li usassero.
    Robe da matti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Imi ha hanno rinfacciato pure di usare i servizi destinati agli italiani, come se gli immigrati non li usassero.
    Robe da matti.
    Le cose sono due:
    a) non comprendi l'italiano.
    b) fai finta di non capire...

Spero per te che non sia la terza che non ho detto...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Le cose sono due:
    a) non comprendi l'italiano.
    b) fai finta di non capire...

Spero per te che non sia la terza che non ho detto...
    Tu non comprendi l’italiano, non sai nemmeno cosa siano i ticket sanitari.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io non mai nascosto le mie origini. Qui si parla d’altro.

Alcuni utenti mi offendono in continuazione.
    Trovi che sia normale che Flenzi mi dica in continuazione Razzistella del XXXXO? Trovi che sia normale che mi dicono Torna nel tuo paese, immigrata slava?
    Nessuno qui dice A contro altri immigrati, mentre io devo giustificare ogni azione che ho fatto/faccio, mi ha hanno rinfacciato pure di usare i servizi destinati agli italiani, come se fosse gli immigrati non li usano.
    Robe da matti.
    Razzista lei sa cosa vuol dire? No? Allora si informi. Lei proprio qui al bar ha scritto cose irripetibili sui neri e anche sui meridionali dicendoci anche che none ra andata mai sotto bologna perchè aveva paura, questo a casa mia sia chiama essere razzista. Se non le paice questa parola mi spiace, ma questa abbiamo per classificare coloro che giudicano le persone per la loro etnia.
    L'hanno accusato o le hanno semplicemente detto che anche lei usufruisce di quei servizi?
    Secondo me lei conosce le parole italiana ma non conosce l'italiano, è come quando le ho detto che i delinquenti sono anche tra gli immigrati che arrivavano dall'est.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11832 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    bazzeccole.... e poi roba datata 2007 . Dopo non si è sentito più nulla. Inutile negarlo la lega ha fatto fortuna sugli africani e il PD ci si è rovinato. Africano e mussulmano ecco il binomio della fortuna populista . Vabbè poi c'è anche l'euro che ha fatto la sua parte...
    In Africa molta gente è Cristiana e cattolica
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Razzista lei sa cosa vuol dire? No? Allora si informi.
    Io sono contro i flussi migratori incontrollati. Tanti utenti la pensano come me, anche in questo in questo thread. Ma tu ti guardi bene a chi dare della Razzistella del xxxxx e a chi no. Paura, eh?

Lei proprio qui al bar ha scritto cose irripetibili sui neri
    Quali sarebbero?

e anche sui meridionali dicendoci anche che none ra andata mai sotto bologna perchè aveva paura,
    E quindi? Sarò libera di andare dove voglio?

questo a casa mia sia chiama essere razzista.
    Tu sei fuori. Se un meridionale non desidera di andare a Bolzano allora è un razzista?

Però vedo che hai cambiato l’idea, e di molto!!!, la scorsa volta hai scritto che io i meridionali li ho definiti delinquenti. Hai affermato il falso! Sapevi di mentire. Io non non ho mai scritto quelle cose.

Se non le paice questa parola mi spiace, ma questa abbiamo per classificare coloro che giudicano le persone per la loro etnia.
    Tu non sopporti le persone dell’Est. Le hai definito ubriaconi, nullafacenti, violenti ecc. Mi ricordo benissimo cosa scrivevi tempo fa.

L'hanno accusato o le hanno semplicemente detto che anche lei usufruisce di quei servizi?
    E con questo? Cosa dovrei fare secondo te? La legge è dalla mia parte. Se devo andare dal medico vado dal medico. Dove vuoi che vada?

Secondo me lei conosce le parole italiana ma non conosce l'italiano, è come quando le ho detto che i delinquenti sono anche tra gli immigrati che arrivavano dall'est..
    Colderone, abbassa la cresta. Tu scrivi malissimo, anche se sei italiano doc e pure laureato.
    La delinquenza non ha la nazionalità, ma guarda caso prendi di mira solo quelli che arrivano dall’Est. Non ti ho mai sentito criticare né svizzeri, né senegalesi. Come se non esistessero.

Pagina 23797 di 32099 PrimaPrima ... 2329723697237472378723796237972379823807238472389724297 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito