Io non ho parlato di redditi, chi li conosce i redditi? Ho solo detto che la santità in Italia non è gratuita, se devi fare gli esami ed accertamenti vari, si paga il ticket.
Ma tu hai letto gli interventi di Flenzi e di Giordi? Non puoi mica andare contro i tuoi amici.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

E' solo una questione di redistribuzione dei costi , semplicemente in Italia per avere lo stesso servizio i poveri pagano meno di quanto non pagherebbero in USA .
Regressista amante della pucchiacca.

Qui Giordi è stato chiaro, il medico di famiglia rappresenta la sanità, quindi la sanità è gratuita.E poi sono io quella che non capisce l’italiano.
Però non ha riuscito a smentire la sua concittadina, una giornalista italiana,
Sanità, altro che gratis, oggi curarsi è un privilegio
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...icchi/3085420/
Qualcuno riesce a smentire questo articolo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Signora, HA ROTTO I COGLIONI, NON LE PIACE L'ITALIA? Torni nella sua amata Russia e la faccia finita cosi evita di stracciare le palle a tutti e sarà finalmente felice e contenta augurandogli di non aver bisogno di cure perchè li se le paga anche se è povera in canna.
Ps.: I servizi gratuiti che elargisce uno stato sono sempre pagati dalle tasse o crede che i soldi li vanno a rubare????
Per il resto ribadisco che non capisce una cippa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF