Chissà... magari se il tuo conoscente avesse avuto il diabete e avesse dovuto prendere dell’insulina in uno stato differente da quello di residenza, oggi avrebbe solo una lapide...
https://it.blastingnews.com/salute/2...001616635.html

Chissà... magari se il tuo conoscente avesse avuto il diabete e avesse dovuto prendere dell’insulina in uno stato differente da quello di residenza, oggi avrebbe solo una lapide...
https://it.blastingnews.com/salute/2...001616635.html
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chi mi starebbe prendento per i fondelli? Forse quelli che stanno facendo un confronto tra la sanità italiana e quella russa, a mia e tua insaputa?
I tuoi amici si prendono per i fondelli da soli. Flenzi, ad esempio, è convinto di essere super intelligente. A me sembra Trota.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ti ho già detto che non mi fido di te. Ho i miei motivi molto validi.
Chi perde tempo qui è il tuo protetto, ovvero lo stacanovista e un imprenditore di successo Flenzino, che entra al Bar alle nove del mattino e comincia a correre su e giù per il Bar e la Piazzetta che non leggo, ma vedo i suoi commenti ( resoconti) qui. Poi comincia a contare le presenze al Bar, roba da adolescenti frustrati o annoiati.
Esce da qui verso le nove di sera. E poi, udite udite dice che è oberato dal lavoro. Possibile? Bah. Chi è oberato dal lavoro non ha tempo per seguire Ada, Nordista, il Barone Rosso e Mary Ann. Chi è oberato dal lavoro, lavora, con le mani o/e con la testa.
Tu sei di parte, perciò qualunque cosa dirà il tuo amichetto Flenzino, gli darai ragione.

Ma certo, nemmeno gli imprenditori che lavorano sodo non sanno cosa sia l’imprenditoria. Di solito le aziende vanno avanti da sole, mentre il titolare litiga a Bar con degli sconosciuti o racconta a tutti che ha tanto, tantissimo lavoro, quindi è costretto a ....passare molto tempo sul forum.

Per i miei progetti i fondi non ci sono, bisogna avere soldi. Di idee ne ho a iosa.
Ah, dimenticavo, soldi + fortuna, senza quest’ultima non si fa niente. Ho 53 anni, trovo che sia un po’ ( troppo) tardi per iniziare a fare l’imprenditrice senza avere alcuna esperienza e senza avere i soldi necessari.
Sono realista e non favolista, quindi le tue critiche sono fuori luogo.

No, non ero io, io mi meraviglio che ai migranti venga garantito tutto, anche l’impunibilita.
Uno ha spaccato la testa al carabiniere e non ci va in galera, un altro spaccia e anche questo va bene, cosa vuoi che sia, il terzo si mette a vendere merce taroccata e nessuno gli dice niente. E così via.