Pagina 23891 di 32099 PrimaPrima ... 2339123791238412388123890238912389223901239412399124391 ... UltimaUltima
Risultati da 238,901 a 238,910 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quasi a tutti, almeno ai tempi che vivevo in Italia. E' la prova e' che sono qui VIVO, mentre se non cercavo altrove (Mayo Clinic, Minnesota 1980) oggi avrei solo una lapide.

*non so oggi, ma un mio conoscente con epatite C / cirrosi nel 2005 era in fin di vita. l'ho consigliato ad andare in un ospedale in Texas ed e' guarito completamente.
    questa cura in Italia e' disponibile solo da 3-4 anni. dunque per 10 anni a chi era in queste situazioni NIENTE era "garantito".
    Chissà... magari se il tuo conoscente avesse avuto il diabete e avesse dovuto prendere dell’insulina in uno stato differente da quello di residenza, oggi avrebbe solo una lapide...

https://it.blastingnews.com/salute/2...001616635.html

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Purtroppo si. E finchè tutti non le daranno ragione andrà avanti così.

Senza capire che la stanno prendendo per i fondelli.
    Chi mi starebbe prendento per i fondelli? Forse quelli che stanno facendo un confronto tra la sanità italiana e quella russa, a mia e tua insaputa?

I tuoi amici si prendono per i fondelli da soli. Flenzi, ad esempio, è convinto di essere super intelligente. A me sembra Trota.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Questa è eccezionale. Da parte di chi non la vuole fare finita.

Da che pulpito. Da mesi cerchi di tapparmi la bocca. Ma alla fine sorbisci tutti i miei post. E rispondi pure!

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Confermo quanto dice @FLenzi che conosco anche di persona... mentre di @nordista e di @mary ann conosco solo il nick dietro il quale potrebbe nascondersi anche qualche ragazzino/a brufoloso/a con tanta voglia di perdere tempo... e spesso raccontar balle...
    Ti ho già detto che non mi fido di te. Ho i miei motivi molto validi.

Chi perde tempo qui è il tuo protetto, ovvero lo stacanovista e un imprenditore di successo Flenzino, che entra al Bar alle nove del mattino e comincia a correre su e giù per il Bar e la Piazzetta che non leggo, ma vedo i suoi commenti ( resoconti ) qui. Poi comincia a contare le presenze al Bar, roba da adolescenti frustrati o annoiati.

Esce da qui verso le nove di sera. E poi, udite udite dice che è oberato dal lavoro. Possibile? Bah. Chi è oberato dal lavoro non ha tempo per seguire Ada, Nordista, il Barone Rosso e Mary Ann. Chi è oberato dal lavoro, lavora, con le mani o/e con la testa.

Tu sei di parte, perciò qualunque cosa dirà il tuo amichetto Flenzino, gli darai ragione.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Cazzate... dipende dal tipo di azienda, dal settore, dal tipo di gestione... lei di imprenditoria probabilmente non sa un fico secco e viene qui a pontificare... da che pulpito??
    Ma certo, nemmeno gli imprenditori che lavorano sodo non sanno cosa sia l’imprenditoria. Di solito le aziende vanno avanti da sole, mentre il titolare litiga a Bar con degli sconosciuti o racconta a tutti che ha tanto, tantissimo lavoro, quindi è costretto a ....passare molto tempo sul forum.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

A parte il fatto che di quello che credi tu qui importa a molto pochi... probabilmente importerà a qualche Troll che ti dà corda e alla persona che la guarda davanti allo specchio...

Quella che non ha la stoffa per aprire un’azienda e mandarla avanti fino adesso sei tu e non @FLenzi ... per altro dai la colpa alla mancanza di fondi, come il baro dà la colpa ai licenziamenti dei suoi dipendenti (più di 1000 Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL) all’Europa ... senza sapere che esistono fondi europei, statali, regionali, comunali ai quali si può attingere per poter far partire un progetto.... oppure sarebbe possibile cercando un finanziatore per il tuo progetto... ma in entrambi i casi è necessario che il progetto sia valido... dubito che il tuo avesse queste qualità...
    Per i miei progetti i fondi non ci sono, bisogna avere soldi. Di idee ne ho a iosa.

Ah, dimenticavo, soldi + fortuna, senza quest’ultima non si fa niente. Ho 53 anni, trovo che sia un po’ ( troppo) tardi per iniziare a fare l’imprenditrice senza avere alcuna esperienza e senza avere i soldi necessari.

Sono realista e non favolista, quindi le tue critiche sono fuori luogo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Cazzate... dipende dal tipo di azienda, dal settore, dal tipo di gestione...
    Illuminami, allora.

Raccontami come dovrebbe essere un’azienda, di cui il titolare può ca@@ggiare in libertà per stando per 12 ore al Bar.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Conosco anch'io Flenzi, so quello che fa e come lo fa.

I due scocciatori non hanno capito niente.
    E cosa ci sarebbe da capire? Lo stacanovista oberato dal lavoro in azienda e con due figli piccoli sta sempre qui. Vuoi negarlo?

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Comincio a pensare che tu non sia vera... perché se lo fossi saresti veramente da compatire...
    Dillo a Flenzino.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma sbaglio oppure eri tu quella che si meravigliava del fatto che ai migranti che sbarcano in Italia vengono garantite le cure sanitarie fondamentali?
    No, non ero io, io mi meraviglio che ai migranti venga garantito tutto, anche l’impunibilita.

Uno ha spaccato la testa al carabiniere e non ci va in galera, un altro spaccia e anche questo va bene, cosa vuoi che sia, il terzo si mette a vendere merce taroccata e nessuno gli dice niente. E così via.

Pagina 23891 di 32099 PrimaPrima ... 2339123791238412388123890238912389223901239412399124391 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito